Katia Follesa, la bellissima comica sfila sul red carpet del Festival di Roma. Bellezza senza precedenti nel suo total white. I particolari.
Katia Follesa è uno dei personaggi più apprezzati del mondo dello spettacolo: famosissima comica, deve la sua popolarità Zelig dove insieme alla collega e amica Valeria Graci decidono di interpretare una parodia di Uomini e Donne. Nasce e cresce a Giussano e sin da ragazzina manifesta il suo desiderio di recitare e soprattutto di entrare a far parte del mondo della televisione.
Inizia, dunque, a prendere parte a corsi di recitazione che la porteranno, poi, a debuttare sia sul palcoscenico che in televisione. Cominciano per lei collaborazioni molto importanti, che la vedono in uno dei teatri più importanti degli anni 2000: ci si riferisce al già citato Zelig. Successivamente lavorerà anche con Ale e Franz in Buona la prima.
Katia Follesa, sfilata pazzesca per l’attrice comica: il total white convince l’opinione pubblica
Katia è sempre più presente sulla scena e esordisce anche al cinema con commedie all’italiana. Proprio a tal proposito, di recente ha sfilato sul tappeto rosso del festival del cinema di Roma dove è stato presentato il nuovo film, Un oggi alla volta per la regia di Nicola Conversa.
Katia – sempre con il telefono alla mano e alla ricerca di un costante fidanzato – veste i panni della mamma del 19 enne Francesco, ragazzo prossimo alla maturità e con una famiglia davvero molto particolare. Per l’appunto la folle interpreta il ruolo di una donna fortemente demoralizzata dalla separazione dal marito e in ansia per il futuro dei suoi figli, nello specifico di Francesco.
Più bella che mai, l’attrice comica ha sfilato sul red carpet del Festival del Cinema di Roma insieme al regista e agli attori del lungometraggio. Un look total White composto da gonna midi con spacco laterale, camicia bianca che evidenzia tutte le sue bellissime forme e tacco rosso slanciare la figura e a dare quel tocco di colore in più e di femminilità all’outfit.
Insomma, un film decisamente moderno e con un cast di tutto rispetto che vede, oltre alla presenza di Katia Follesa anche gli attori Francesco Centorame e Ginevra Francesconi. sicuramente un film di stampo comico, ma con un messaggio alle spalle da non sottovalutare. non nonostante il tema principale sia quello dell’amore, non mancheranno tematiche quali le insicurezze e le fragilità che non fanno parte solo dei giovani.