Protagonista dello spettacolo e della comicità italiana, Katia Follesa mostra sui social l’incredibile somiglianza con la figlia stupenda
Spumeggiante, biondissima e con quella vena ironica capace di far sempre sorridere. Katia Follesa è diventata a tutti gli effetti una delle protagoniste femminili più amate del panorama dello spettacolo italiano. Nata a Giussano da papà sardo e mamma siciliana, ha mosso i suoi primi passi in compagnia della collega Valeria Graci, in un duo comico diventato poi famoso tra le fila del cabaret di Colorado Cafè e Zelig.
Soltanto un primo passo verso una serie di conferme, arrivate nel corso degli anni, che l’hanno vista passare anche al ruolo di conduttrice. Volto di Real Time, tra le ultime esperienze televisive di punta può annoverare quella di Lol – Chi ride è fuori, di Celebrity Hunted e di Michelle Impossible al fianco della Hunziker. Ma quando trova un momento di pausa tra un impegno professionale e l’altro, non fa sentire la sua mancanza ai fan.
Attraverso la sua seguitissima pagina social si racconta in tante vesti, tra cui anche quella di compagna di Angelo Pisani e di mamma della piccola Agata. Nata nel 2010, è ormai a tutti gli effetti una splendida ragazzina, che lascia senza fiato il popolo del web ad ogni sua apparizione. É stata la stessa Follesa a mostrare la somiglianza incredibile tra lei e la figlia.
Frutto dell’amore dei due ex comici di Zelig, Agata sembra essere un mix perfetto dei genitori, da cui sicuramente ha ereditato un fascino speciale. Proprio come la mamma Katia, può vantare infatti dei brillanti ed espressivi occhi chiari, accompagnati da capelli naturalmente biondi che le incorniciano il viso acqua e sapone. É apparso inevitabile dunque, per la Follesa, confrontare l’immagine della ragazza con quella di lei più o meno alla sua età.
Un po’ di tempo fa, la conduttrice ha condiviso sul suo profilo un collage di due foto, in cui emerge la speciale connessione fisica tra le due. “Qui lei 13 e io 18...che ho tutt’ora…cioè, 18 li ho, ma ne ho anche degli altri. Belle Epoque!”, ha scherzato nella didascalia del post, che ha entusiasmato enormemente i fan. Una giovanissima Katia posa guardando l’obiettivo con lisci e lunghi capelli biondi, sorridendo felice.
Alla sua destra invece, l’incantevole Agata è ritratta in tutto il suo splendore con lo sguardo rivolto verso il sole. I lineamenti sono praticamente gli stessi, come si può vedere anche dalle successive pubblicazioni della comica sul suo profilo. In una delle più recenti, ad esempio, ha regalato al popolo del web dei bellissimi primi piani della figlia, ritratta insieme a lei in sala trucco. Per loro una vera e propria valanga di likes.