Kate Middleton sfoggia da sempre una forma fisica perfetta ma a quanto pare c’è un trucco ben nascosto che la principessa utilizza.
Kate Middleton dopo la morte della regina Elisabetta, ha assunto -insieme a William- un nuovo titolo, quella di principessa del Galles. La moglie del futuro Re riesce sempre a catturare l’attenzione del mondo intero e non è un caso che gli occhi le siano puntati spesso addosso. Di recente, per esempio, si è parlato molto della sua decisione di dormire in una camera separata da suo marito. Un’abitudine che a quanto pare è comune nella casa reale, dato che -come riportano i giornali britannici- già Carlo e Camilla dormono distanti da anni.
Kate ha scelto di riposare da sola dopo aver sentito, negli ultimi mesi, molta pressione e stress. Ma oltre all’argomento di cui da settimane si discute, c’è anche un altro punto di cui spesso si parla, in riferimento proprio alla moglie di William. In molti le invidiano la sua forma fisica. Infatti da quando ha preso il titolo nobiliare ma ancor prima, ha sempre sfoggiato un aspetto perfetto. A quanto pare, però, c’è un trucco che tiene ben nascosto.
Kate Middleton, come fa ad avere una forma perfetta: la principessa nasconde un trucco
Kate Middleton da quando è entrata a far parte della famiglia reale ha sempre avuto l’attenzione e la curiosità del popolo addosso. In tutte le occasioni pubbliche in cui appare, sfoggia uno stile che in molti le invidiano. Riesce ad essere, ogni volta, elegante e molto raffinata, anche quando indossa abiti più appariscenti. Sicuramente ad accentuare il suo accurato aspetto è la sua forma fisica perfetta.
La principessa del Galles infatti ha sempre mostrato un fisico armonioso, che è oggetto spesso di invidia. Ma a quanto pare ci sarebbe un segreto ben nascosto. Come fa sapere la stilista del royal look Miranda Holder, c’è un trucchetto che dal giorno del suo matrimonio, pratica. Durante le nozze con il futuro erede al trono, Sarah Burton -che ha realizzato l’abito da sposa di Kate- avrebbe aggiunto un’imbottitura sul sedere e sui fianchi per far sembrare la vita della principessa più stretta dei fianchi e delle spalle.
La Holder ha raccontato che questo trucco sarebbe stato utilizzato più volte in altre occasioni pubbliche, sotto gli outfit, e servirebbe per rendere la figura più accentuata su alcuni punti del corpo. Sarebbe quindi questo il segreto che la principessa del Galles nasconde da anni.