Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dalla famiglia reale pare che tra Camilla e Kate non corra più tanto buon sangue.
Quali sono i veri rapporti tra Kate e Camilla? Negli ultimi tempi si è detto che le due donne – la moglie di re Carlo e la moglie di William – non avrebbero un grande rapporto. Addirittura si parlerebbe di una grande antipatia e risentimento esplicitato da un chiaro gesto.
Il linguaggio del corpo spesso è più esaustivo delle parole e nel caso di Kate e Camilla lascerebbe intendere che tra le due donne i rapporti siano tutt’altro che buoni.
Kate e Camilla, dalla grande amicizia all’odio: cosa si è rotto
Kate e Camilla oggi non avrebbero più il rapporto di un tempo. La regina d’Inghilterra e la principessa del Galles un tempo erano piuttosto unite, la Middleton spesso ha ringraziato la moglie di Carlo per averla aiutata a ambientarsi all’inizio della sua relazione con William.
Kate, invece, avrebbe il merito di aver reso meno antipatica ai sudditi Camilla. Si sa che la moglie di Carlo non ha mai goduto della simpatia dei sudditi, considerata ‘l’amante’ di Carlo quando lui era ancora sposato con Lady D., questo ruolo di certo non le ha giovato. Anche i figli di Carlo pare che siano stati sempre contrari al matrimonio con Camilla.
Qui Kate avrebbe giocato un ruolo fondamentale nello spingere William ad avvicinarsi di più alla moglie del padre. Pare che la Middleton abbia un carattere molto pacifico e avrebbe compreso che un buon rapporto del marito con il padre non sarebbe stato possibile se William avesse continuato a ‘tenere il muso’ a Camilla.
Kate e Camilla, inoltre, nutrirebbero un grande amore per l’arte. Passione che negli anni ha contribuito a unirle, tant’è che hanno partecipato a diversi eventi assieme. Qualcosa tra le due donne si è rotto e secondo gli esperti la prova sarebbe nel gesto di Kate all’incoronazione. Pare, infatti, che la Middleton non si sia inchinata quando è passata Camilla, cosa che in quanto lei neo sovrana avrebbe dovuto fare.
Pare che Kate l’abbia fatto di proposito e il motivo risiederebbe nel fatto che all’incoronazione la moglie di William avrebbe potuto invitare solo quattro componenti della sua famiglia mentre Camilla venti, tra cui anche l’ex marito. Questa cosa avrebbe fatto innervosire non poco la principessa del Galles che avrebbe quindi evitato di proposito l’inchino. Gesto che non ha fatto sicuramente piacere a Camilla.