Jasmine Carrisi posta questo video, ma sul web parte la polemica: la risposta di Loredana Lecciso è virale

Loredana Lecciso ha perso la pazienza sui social: il commento non le è andato giù ed è intervenuta subito in difesa della figlia e del suo video.

Il video di Jasmine Carrisi ha scatenato non poche polemiche. La figlia di Al Bano ha pubblicato sui social un post che non è piaciuto a tutti. La risposta di Loredana Lecciso non è tardata ad arrivare: la mamma della ragazza ha zittito tutti.

Loredana Lecciso difende Jasmine Carrisi
Pioggia di critiche a Jasmine Carrisi, interviene mamma Loredana (Instagram @jasminecarrisi/loredanalecciso_) – Roma.cityrumors.it

Non ci sta a leggere commenti negativi sulla sua amata Jasmine e così ha voluto spiegare a cosa è stata dovuta la sua risposta. Non avevamo mai visto Loredana tanto adirata, ma se le toccano la figlia diventa una vera belva.

Loredana Lecciso in difesa di Jasmine sui social, la compagna di Al Bano zittisce tutti

Il video di Amoremalinconia condiviso su Instagram da Jasmine Carrisi ha scatenato diversi commenti negativi e critici, così Loredana Lecciso ha voluto esprimere tutto il suo sostegno alla figlia, rispondendo con un dolce cuore. Una nota positiva in una sfilza di attacchi, che è stata subito notata.

Loredana Lecciso difende la figlia sui social
Loredana Lecciso perde la pazienza e zittisce l’utente (Instagram @jasminecarrisi) – Roma.cityrumors.it

È stato soprattutto un utente a voler controbattere alla Lecciso. Ha chiesto alla compagna di Al Bano a cosa fosse dovuto quel cuore e se dunque approvasse il video della figlia. Del filmato è soprattutto una scena a non piacere, quella in cui la giovane cantante prende a pugnalate con un coltello un orso di peluche. Loredana, com’era prevedibile, non ha perso tempo a rispondere alla domanda dell’utente.

La Lecciso ha spiegato che quel cuore “rappresenta l’immenso amore” che nutre nei confronti di Jasmine. Poi gli ha chiesto se gli sembrasse una cosa strana che una madre dimostri il suo affetto alla figlia. Sul lato artistico del video ha spiegato che non è suo compito commentare le scelte di una famosa regista. Infine, ha concluso aggiungendo: “Allo stesso modo non spetterebbe a Lei puntare il dito su un cuore carico di sentimento puro“.

La risposta di Loredana Lecciso è piaciuta moltissimo e ha ricevuto gli applausi dei tanti utenti che hanno seguito il post di Jasmine Carrisi. La compagna di Al Bano con molta eleganza ha zittito l’utente, facendogli capire che non c’è nulla da criticare in un gesto d’amore di una madre per sua figlia e ha lasciato intendere che avrebbe fatto meglio a restare in silenzio, invece di commentare in modo ridicolo.

Gestione cookie