La coppia del Grande Fratello non avrà un futuro. La gieffina ha confessato ciò che sente: i due sono sempre più distanti.
Da qualche settimana una coppia di concorrenti dell’edizione in corso del Grande Fratello pare aver preso le distanze. I due, dopo un iniziale avvicinamento, confronti, coccole e qualche confidenza, sembravano essere ad un passo dall’ufficializzare la loro unione. E invece hanno fatto un inaspettato passo indietro. Nonostante negli scorsi appuntamenti abbiano confessato d’essersi scambiati un bacio in confessionale, il loro rapporto è oggi ad un punto fermo.
Dopo aver parlato con gli altri inquilini e aver chiesto consiglio su come affrontare la situazione, i due hanno avuto più di un confronto. Si tratta di Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera, ex fidanzati e molto attratti l’uno dall’altra. Secondo alcuni rumors, la donna è entrata nella casa proprio per stimolare l’attenzione dell’attore e il piano degli autori è apparso ben realizzato.
Tuttavia i due non sono ancora una coppia, anzi a quanto pare hanno posto le distanze. La gieffina non nega che le piaccia l’attore ma è consapevole che la sua vita fuori dalla casa attualmente non è facile: è una mamma single con due bambine e l’ex marito è un calciatore impegnato. Anche Varrese ha una figlia a cui vuole particolarmente bene e, poco prima dell’ingresso di Monia, era intenzionato a recuperare il rapporto con l’ex.
Nell’ultima discussione, Monia ha riferito di voler vivere un rapporto più leggere e meno impegnativo. Entrambi, lontano dalle telecamere, hanno una vita piena e devono affrontare una serie di problematiche: “O ci si viene incontro, oppure ognuno va per la sua strada…” ha dichiarato La Ferrara. La donna è inoltre convinta che Massimiliano sia molto più avanti di lei nel rapporto e che necessita di esigenze che attualmente lei non si sente pronta a soddisfare.
Grande Fratello, la situazione tra Monica e Massimiliano precipita: il confronto
“Non so se voglio te”: le parole di Monia hanno gelato Varrese, il quale non ha negato che anche lui non è pronto per una relazione impegnativa. Tuttavia, sente che il sentimento fra loro sta crescendo. Entrambi presi dallo loro posizioni, però, non sono riusciti a chiarirsi e a trovare il modo di viversi con leggerezza.
Quando la Ferrara ha accusato Varrese di essere pesante, l’attore ha dichiarato che questo suo comportamento dipende anche da lei. Affermazioni che hanno infastidito la gieffina, la quale ha deciso di sospendere il confronto e lasciare Massimiliano solo in giardino. I due riusciranno a comprendersi nei prossimi giorni?