In “Un posto al sole” è sposata con Roberto Ferri, ma chi è il marito di Nina Soldano: il ‘retroscena’ sul loro primo incontro

Nina Soldano nella fiction è Marina Giordana ed è la compagna di Roberto Ferri, ma conoscete il marito dell’attrice? Ecco chi è.

Nina Soldano è una delle attrici più apprezzate di Un posto al sole, la longeva ed amatissima fiction in onda su Rai 3. La prima puntata della soap è andata in onda circa un trentennio fa e l’interprete ha preso parte alla realizzazione della stessa sin dai primi anni. I telespettatori sono particolarmente affezionati a Nina, la quale interpreta quella che per lungo tempo è stata definita come la dark lady di Palazzo Palladini. Marina Giordano, il personaggio che porta in scena, è sentimentalmente legata da molto tempo a Roberto Ferri. La coppia ha affrontato numerose alti e bassi, addii e riappacificazioni molto coinvolgenti che hanno tenuto i fan con il fiato sospeso.

Nina Soldano marito
Chi è il marito di Nina Soldano? (Instagram @nina_soldano) Roma.cityrumors.it

I due seppur per qualche tempo si sono fatti letteralmente la guerra hanno poi compreso di essere visceralmente innamorati e dunque oggi, nonostante il passato risultano essere una coppia solida. Ma chi è il compagno di Nina al di là del set?

Nina Soldano e suo marito si sono incontrati così!

Classe 1963 Nina Soldano è nata a Pisa il 28 marzo ed ha 60 anni. L’attrice è approdata sul piccolo schermo quando era ancora molto giovane ed è entrata a far parte del cast di Un Posto al Sole nel 2002, da quel momento non si è più allontanata. Nella vita di tutti i giorni, al di là del set Nina è una donna molto lontana dal suo personaggio poiché è schietta, leale e sincera ed ha un cuore grande. L’interprete è sposata dal 2016 con Teo Bordagni, un ingegnere torinese.

Nina-Soldano marito
Nina Soldano e il marito Teo (Instagram @nina_soldano) Roma.cityrumors.it

La loro relazione, specie agli inizi è stata molto controversa poiché a tra di loro intercorrono ben 12 anni di differenza. Teo è infatti più giovane ma la differenza anagrafica non è stato per loro un problema ma un motivo di arricchimento per entrambi. Sono molto uniti e proprio di recente la splendida attrice ha svelato come ha conosciuto il suo compagno. L’attrice ha raccontato che suo marito è originario di Torino e quando lei gli ha proposto di incontrarsi, Teo si trovava in Salento in vacanza.

Il primo bacio tra di loro è scoccato sul lungomare, era agosto e stavano passeggiando vicino Castel dell’Ovo. Sono arrivate poi le festività trascorse insieme e le vacanze, l’attrice ha svelato che si sono trovati così bene insieme che lui le ha proposto una convivenza, così Nina ha deciso di trasferirsi a Roma. Stanno insieme dal 2010 e si sono sposati nel 2016 a New York

Gestione cookie