Sta circolando in rete questo scatto che ritrae una dolcissima bambina: con il passare del tempo, è diventata una delle donne più amate.
Se si guarda meglio la fotografia si possono scorgere gli stessi lineamenti del viso e lo stesso sguardo attento e curioso. Degli elementi, questi, che continuano ad appartenere alla conduttrice anche adesso. Con il trascorrere degli anni, la sua vita è infatti completamente cambiata, e all’epoca non immaginava minimamente chi sarebbe diventata un giorno. Eppure è accaduto, e adesso lei ricorda quei momenti di infanzia come i più dolci.
La foto continua ad essere virale, e in molti si domandano come sia arrivata, quella bambina, a raggiungere risultati così eccellenti.
Qui era piccolissima, oggi è una conduttrice molto amata: chi è
Si tratta proprio di Bianca Berlinguer, la presentatrice che è ormai la protagonista del programma Carta Bianca. Lo show era in primis trasmesso in Rai, ma è adesso passato al palinsesto Mediaset non rinunciando all’originalità del format ma cambiando il proprio nome in È sempre Carta Bianca. Nata a Roma nel 1959, è la figlia del noto Enrico Berlinguer, storico segretario del PCI (Partito Comunista Italiano) che è morto nel 1984.
La conduttrice ha inoltre tre fratelli – Laura, Maria Stella e Marco – e ha una grande passione per le tematiche politiche e per l’attualità. Dopo aver studiato scienze umanistiche, ha conseguito una laurea presso la Facoltà di Lettere a Roma e ha così iniziato il suo percorso come giornalista e redattrice. Ha infatti lavorato per Il Messaggero verso gli inizi degli anni ’80, collaborando anche per il programma Rai Mixer. Dopo aver collezionato diverse esperienze in ambito giornalistico, è entrata nella redazione del TG3 e ha condotto, dal 1991 al 2016, il Tg serale.
Un’avventura, questa, che le ha permesso di diventare uno dei volti più amati del piccolo schermo, soprattutto quando è entrata al timone del programma Carta Bianca. Nota è inoltre la sua vita sentimentale, dato che è stata in passato sposata con il giornalista Stefano Maroni. Dopo la loro rottura, ha invece pronunciato nuovamente il fatidico sì con il senatore Luigi Manconi, da cui ha avuto la figlia Giulia.
Una vita molto piena, la sua, che ha di certo superato tutte le aspettative: quando era solo una bambina non si aspettava infatti tutto questo. Così, dopo aver postato questa foto amarcord sui social, molti fan hanno detto la loro e si sono complimentati con lei per i grandi risultati che è riuscita a raggiungere con grande forza e tenacia.