Ilary Blasi ha parlato di nuovo della questione della collezione di Rolex di Totti: la conduttrice ha rivelato un dettaglio importante.
Ilary Blasi nell’ultimo anno si è trovata al centro del gossip in maniera costante e il motivo è ormai ben noto: la separazione da Francesco Totti ha fatto non poco rumore. Nessuno si aspettava che il matrimonio potesse giungere alla fine ma non tutte le favole hanno il lieto fine. Già mesi prima, comunque, erano sorte delle indiscrezioni al riguardo anche se i diretti interessati avevano smentito. L’annuncio è poi arrivato tramite una nota Ansa.
In seguito però si è alzato un vero e proprio polverone, soprattutto dopo l’intervista dell’ex calciatore in cui ha rilasciato delle dichiarazioni scottanti. Aveva svelato che non era stato lui a tradire ma era stato prima tradito, parole che lui stesso ha riportato a Il Corriere. Inoltre ha fatto scalpore la questione degli orologi. Totti aveva infatti spiegato che la conduttrice aveva preso la sua collezione di rolex. Nelle ultime ore, proprio Ilary è tornata a parlare della questione, riportando nuovi dettagli.
Ilary Blasi e i Rolex di Totti: che cosa ha rivelato la conduttrice
Ilary Blasi è tornata a parlare della questione di cui da mesi è al centro della curiosità dei telespettatori: ovvero della collezione di orologi che Totti, nell’intervista rilasciata a Il Corriere della sera, ha detto che gli era stata presa. E’ successo dopo che i due hanno annunciato la rottura. L’ex calciatore aveva infatti detto che la conduttrice aveva preso i rolex ritenendo fossero un regalo. Nelle ultime ore la Blasi ha accennato di nuovo a questa storia.
Lo ha fatto quando Valerio Staffelli, storico inviato di Striscia la notizia, le ha portato il suo nono tapiro d’oro, nel servizio andato in onda nella prima puntata del Tg satirico. Staffelli, infatti, incalzando sulla questione ha detto: “Ora dovrete tenerli in affidamento ‘congiunto'”. La risposta di Ilary non si fa attendere: “Non ci ho capito niente, faremo come con i figli”. Ma subito dopo svela un altro punto fondamentale: “Non è vero che non si sa il numero degli orologi, presto lo scoprirete”.
A quanto pare la conduttrice, con questa affermazione, ha voluto far intendere che in realtà il numero dei rolex è noto e anche Totti ne è al corrente. L’inviato ha poi accennato al suo futuro in tv, dato che ad oggi risulta incerta la sua presenza a Mediaset. E la conduttrice ha spiegato che al momento non ha un contratto: “Non so se mi faranno rifare L’isola dei famosi. Le vie del Signore, anzi di Mediaset, sono infinte. Per ora sono libera, senza un contratto”.