Sta circolando sui social il video del primo provino fatto dalla conduttrice a Mediaset: non sembra nemmeno lei.
Oggigiorno Ilary Blasi è una conduttrice affermata ed è molto amata dal pubblico, grazie alla sua simpatia e al suo carisma da vendere. La sua notorietà è esplosa soprattutto nel 2005, a seguito del matrimonio con Francesco Totti, con il quale ha avuto tre figli. La coppia tuttavia alcuni mesi fa ha deciso di separarsi. In questi anni, ad ogni modo, la quarantaduenne è stata in grado di costruire un’ottima carriera per sé stessa e di farsi conoscere per quella che è, ovvero una persona genuina, simpatica e sempre pronta a migliorarsi.
Nonostante tutto, anche la Blasi ha dovuto affrontare i tanto temuti provini per poter entrare nel mondo dello spettacolo. Nata e cresciuta nella Capitale, il suo debutto televisivo è avvenuto a soli quattro anni, quando nel 1984 viene scelta per partecipare ad uno spot.
Negli anni successivi ha modo di diventare protagonista di altre pubblicità e a cinque anni è riuscita ad approdare sul grande schermo ottenendo una piccola parte nel film Da grande. Successivamente ha partecipato a Miss Italia, affermandosi poco tempo dopo come una delle letterine di Passaparola. Solamente ora, però, è venuto a galla il provino che le ha cambiato per sempre la vita.
Ilary Blasi nel suo primo provino inedito
L’esperienza a Passaparola, il noto programma di Canale Cinque presentato da Gerry Scotti, ha rappresentato un vero e proprio trampolino di lancio per la giovane Ilary, che mai si sarebbe immaginata di diventare una conduttrice di successo, anche se era il suo grande sogno, come ha affermato nel corso del suo provino a Mediaset.
Tra poco la quarantaduenne si troverà per il quarto anno consecutivo alla guida de L’Isola dei Famosi, che vedrà sicuramente un nuovo cast scoppiettante sbarcare sull’ormai celebre arcipelago dell’Honduras. Precedentemente è stata al timone del Grande Fratello Vip, dove è rimasta per tre edizioni.
Ma prima di tutto questo, la Blasi aveva grandi aspirazioni professionali, tanto da decidere di presentarsi ai provini organizzati dall’allora nuova società Mediaset. Appena maggiorenne e al quinto anno di liceo scientifico, l’ex moglie di Totti ha preso coraggio e ha voluto provare la via dello spettacolo. Dalla clip si può notare subito il suo viso più paffutello, quello di una giovane ragazza con un bel sogno nel cassetto.
Visualizza questo post su Instagram
Nel corso del provino le è stato chiesto a quali programmi volesse partecipare e, tra quelli elencati da Ilary, c’era proprio Passaparola, dove quest’ultima ha trascorso diversi anni della sua vita e durante i quali ha incontrato altre letterine che sarebbero poi diventate le sue amiche più strette. Insomma, sembra quasi che avesse previsto il suo futuro!