Ilary Blasi, la borsa vintage firmata Chanel costa quanto uno stipendio: cifra assurda

Quanto costa la borsa di Ilary Blasi? È firmata Chanel ed ha un prezzo a dir poco esorbitante, pari quasi ad uno stipendio. 

La celebre showgirl non smette mai di attirare tutti gli sguardi su di sé. Per questa volta al centro dell’attenzione non è finita la sua carriera o qualche gossip inerente alla sua vita privata, ma una curiosità che non ha lasciato indifferenti i fan. Sul web la bella Ilary è apparsa sfoggiando una borsa che non è di certo passata inosservata, ma quanto costa?

ilary blasi borsa
Ilary Blasi lascia tutti senza parole sul web – foto Ansa (romacityrumors.it)

Ormai il suo nome è considerato uno dei più celebri in assoluto, e questo Ilary Blasi lo sa bene. Da ballerina a showgirl, passando per il mondo della conduzione, l’artista romana ne ha fatta di strada nel tempo. Con gli anni la Blasi si è confermata come uno dei volti più amati di Canale 5, grazie a show seguitissimi come L’isola dei famosi, che conduce da diversi anni.

Oggi tutti conoscono Ilary Blasi non solo per i suoi strepitosi successi professionali ma anche per la fama che la contraddistingue in quanto personaggio pubblico a tutti gli effetti. Finita spesso al centro del gossip, la Blasi è una vera star anche del web. Proprio qui è apparso un filmato che vede protagonista la bella Ilary, mentre sfoggia un look che ha incuriosito parecchio i suoi fan. Che cos’ha addosso?

Ilary Blasi, quanto costa la sua borsa firmata Chanel?

Il video in questione si trova sulla pagina Instagram quantospende, che condivide spesso il costi degli outfit dei personaggi dello spettacolo italiani. Questa volta a finire al centro dell’attenzione è stata la bella conduttrice romana, che ha sfoggiato un look tanto semplice quanto d’effetto. Con un semplice abito dorato e i capelli mossi, la Blasi tiene in mano una borsa di Chanel dal costo proibitivo.

borsa ilary blasi
La borsa Chanel di Ilary Blasi – foto profilo IG @quantospende (romacityrumors.it)

Come riportato dalla pagina social, si tratta di una borsa Chanel modello pochette, di colore nero, piatta e senza manici, con l’iconico logo del brand in color oro. La borsetta della conduttrice romana ha un costo a dir poco incredibile, pari a 1500 euro.

Nata a Roma nel 1981, Ilary Blasi figura tra le conduttrici più amate in assoluto. Nel corso degli anni l’artista ha messo in piedi una carriera di tutto rispetto, che l’ha portata ad essere al timone di show seguitissimi tra cui Grande Fratello Vip L’isola dei famosi.

Nell’ultimo periodo la Blasi è finita al centro del ciclone mediatico per quanto riguarda la sua vita privata e, in particolare, la separazione dal marito Francesco Totti. Dopo un lungo matrimonio, dal quale sono nati 3 figli (Chanel, Christian e Isabel), i due hanno deciso di mettere fine alla loro relazione.

 

Gestione cookie