Ilary Blasi, il bacio con Bastian Muller: mai vista così con Totti, pioggia di critiche sul web

La foto del bacio tra Ilary Blasi e Bastian Muller in ascensore ha scatenato una serie di attacchi contro la showgirl.

Ilary Blasi e Bastian Muller sono più affiatati che mai. Novella 2000 ha pubblicato un’immagine di un tenero bacio che la coppia si è scambiato in ascensore, ma in poco tempo sono arrivati moltissimi attacchi contro la conduttrice.

Il bacio tra Ilary Blasi e Bastian scatena le polemiche
Ilary Blasi, la foto del bacio con Bastian scatena le critiche sui social – Roma.cityrumors.it

Non avevamo mai visto scatti del genere della showgirl con l’ex marito Francesco Totti. Con Bastian pare che si lasci trasportare di più, osi e non abbia il timore di immortalarsi in momenti romantici.

La foto del bacio tra Ilary Blasi e Bastian Muller scatena le polemiche

Ilary Blasi e Bastian Muller stanno assieme ormai da un po’ di tempo, la coppia sembra essere molto innamorata e si gode la relazione tra splendidi viaggi e vacanze in hotel di lusso sulla neve. L’imprenditore tedesco non vive in Italia e per questo lui e la bella Blasi si vedono tutte le volte che possono.

Ilary Blasi viene attaccata per lo scatto con Bastian
In molti hanno preso di mira la showgirl per via della sua foto con il nuovo compagno (Instagram @novella2000) – Roma.cityrumors.it

In uno dei loro ultimi incontri si sono scambiati un bacio in ascensore che ha scatenato una serie di attacchi nei confronti di Ilary Blasi. In tanti hanno commentato duramente, criticando la conduttrice per aver fatto una simile foto. C’è chi non l’ha trovata una posa naturale e, a maggior ragione dopo vent’anni di matrimonio con i figli da tutelare, secondo molti non sarebbe dovuta essere pubblicata.

Tra i tanti commenti ci sono anche quelli che criticano Ilary per le lacrime mostrate a Verissimo e nel documentario Unica ripercorrendo la fine del matrimonio con Francesco Totti, che sarebbero in antitesi con questo scatto. Gli haters ci sono andati giù pesanti, i vari attacchi hanno riguardato principalmente la protezione dei figli e i vari racconti della Blasi riguardo il presunto tradimento di Francesco Totti con Noemi Bocchi.

Dopo il successo del documentario su Netflix, era inevitabile che Ilary potesse ricevere anche delle critiche. Il divorzio con Totti ha diviso l’opinione pubblica, c’è chi è dalla sua parte e chi invece preferisce schierarsi con l’ex capitano giallorosso.

Intanto la conduttrice è partita per una vacanza a St. Moritz con il suo bel compagno, la figlia Chanel e il fidanzato Crisitan Babalus. Alloggiano tutti in un hotel extra lusso recentemente aperto, dove tra piscine, spa e suite gigantesche ci si può godere un soggiorno a cinque stelle. La Blasi non sembra curarsi delle critiche, ha voluto raccontare la sua storia e la continua a ripetere con fierezza.

Impostazioni privacy