Ilary Blasi fuori da Mediaset? La decisione presa da Pier Silvio Berlusconi spiazza tutti

Ilary Blasi via da Mediaset? Dopo mesi di voci spunta la scelta di Pier Silvio Berlusconi sul futuro televisivo della show girl.

Ilary Blasi resterà in Mediaset o andrà via? E’ questa la domanda che tutti si pongono da quando è stato presentato il nuovo palinsesto delle reti del Biscione. Pare che Pier Silvio Berlusconi abbia preso una decisione rispetto al futuro televisivo dell’ex letterina.

ilary blasi berlusconi cosa ha deciso
Futuro di Ilary Blasi in Mediaset, cosa ha deciso Pier Silvio Berlusconi – Roma.cityrumors.it

In tanti si sono chiesti se anche l’ex moglie di Francesco Totti fosse ‘una vittima’ della rivoluzione Mediaset, visto che in passato anche con le sue edizioni dell’Isola dei Famosi e del Grande Fratello avevano avuto qualche richiamo dall’alto.

Ilary Blasi via da Mediaset? Pier Silvio Berlusconi ha deciso cosa fare

Ilary Blasi per ora non è fuori da Mediaset. E’ questo quanto riportato da Dagospia secondo cui il futuro della conduttrice non sarebbe già stato deciso come invece si era pensato. C’è chi già la faceva lontana dall’azienda del Biscione.

futuro ilary blasi tv
Il futuro di Ilary Blasi in tv (IG Ilaryblasi) – Roma.cityrumors.it

Invece non sarebbe così, la presenza di Ilary Blasi in Mediaset, si legge dal sopracitato giornale, dipenderebbe dalla decisione dell’azienda se inserire o meno nel palinsesto del 2024 L’Isola dei Famosi. Se si deciderà di fare il reality, alla conduzione ci sarà sempre l’ex letterina.

Qualora, invece, si decida di sospenderlo per il momento, Mediaset potrebbe trovare con Ilary Blasi un altro progetto. “(…) Anche per vagliare altri progetti ma nessuna decisione, come si ripete da mesi, è stata presa“. Dunque Ilary Blasi non sarebbe stata fatta fuori da Mediaset.

Per il momento è ancora a tutti gli effetti un volto delle reti televisive, si dovrà solo capire quale sarà il suo futuro all’interno dell’azienda. Ma non è stata ne sostituita ne allontanata. Dunque la Blasi può dormire sogni tranquilli, tra l’altro lei non avrebbe rilasciato alcuna intervista in cui commenta le scelte aziendali.

Cosa che invece ha fatto Barbara D’Urso, lasciando intendere che sebbene abbia ancora un contratto con Mediaset fino al 2023, i rapporti tra lei e l’azienda sarebbero già interrotti e nemmeno nel migliore dei modi. La Blasi, infatti, pare che abbia vissuto un’estate più che serena.

La bella conduttrice dopo aver fatto un viaggio in Brasile con il compagno Bastian Muller, ha trascorso qualche settimana in Costa Smeralda e qualche giornata a Cortina. Poi a settembre è volata al Festival di Venezia, dove l’abbiamo vista sfilare sul tappeto rosso con un abito nero che era davvero splendido e l’ex letterina era più raggiante che mai.

Gestione cookie