Ilary Blasi e Silvia Toffanin, la ricordate a Passaparola? Ecco come erano, ieri e oggi

Ricordate com’erano Silvia Toffanin e Ilary Blasi ai tempi di Passaparola, show girl e conduttrice sono molto amiche: le foto passate.

Ilary Blasi e Silvia Toffanin sono diventate amiche a Passaparola, erano gli anni 2000 e loro erano giovanissime e iniziavano a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, ricordate com’erano le due letterine?

com'erano ilary blasi e silvia toffanin
Ilary Blasi e Silvia Toffanin, com’erano ai tempi di Passaparola (IG Verissimo/ANSA) – Roma.cityrumors.it

Il loro aspetto è molto cambiato negli anni, oggi hanno un’area più adulta e sicura, ma quando erano le letterine di Gerry Scotti riscuotevano un grande successo. Infatti è davvero impossibile non ricordarsi di loro.

Silvia Toffanin e Ilary Blasi, la foto di quando erano letterine di Passaparola

Per Silvia Toffanin e Ilary Blasi Passaparola ha rappresentato sicuramente un trampolino di lancio. E’ stato il primo programma in cui entrambe si sono iniziate a far notare. Avevano più o meno vent’anni ed erano già bellissime.

toffanin ilary passaparola
Silvia Toffanin e Ilary Blasi ai tempi di Passaparola (ANSA/Screen video social) – Roma.cityrumors.it

Come si vede dalla foto Ilary e Silvia erano molto diverse, senz’altro più giovani, ma già si vedeva che avevano stoffa da vendere. E, infatti, guardando le loro strade, non si può dire che non abbiano avuto successo. Il programma di Gerry Scotti è stato il modo di far nascere una grande amicizia, che ancora oggi continua a essere molto solida.

Silvia Toffanin ha fatto parte del cast di Passaparola fino al 2002, anno in cui ha conosciuto il suo attuale compagno Pier Silvio Berlusconi. Francesco Totti, invece, ha notato Ilary Blasi grazie al programma e dopo averla conosciuta è nato il loro grande amore, che è terminato dopo vent’anni e tre figli. Silvia e Ilary hanno entrambe un bellissimo ricordo del periodo di Passaparola.

Erano giovani e piene di sogni, molti dei quali probabilmente si sono realizzati. Dal punto di vista della carriera hanno fatto strade diverse ma entrambe di successo. La Toffanin, dopo diverse esperienze, è la conduttrice di Verissimo. Mentre Ilary ha condotto diversi programmi, da Le Iene al Grande Fratello. Ora è in attesa di sapere se Mediaset confermerà l’Isola dei Famosi per la prossima primavera, intanto si gode il tempo libero.

Ilary e Silvia non si sono mai perse negli anni e tutt’oggi si vedono spessissimo. La Blasi è ospite di Verissimo frequentemente e anche questa è un’occasione per riabbracciare la sua amica di sempre e scambiare con lei quattro chiacchiere. Dalle interviste della show girl si nota il rapporto di complicità e confidenza che ha con la Toffanin, quei legami che solo tanti anni di conoscenza ti lasciano.

Gestione cookie