Ilary Blasi e la gonna di jeans “ingrigito” al contrario: lo spacco è profondo e lascia intravedere tutto

Ilary Blasi con il look casual ma femminile convince tutti: lo spacco della gonna è da capogiro e lascia intravedere una gamba da urlo.

Ilary Blasi ha conquistato tutti con un look semplice ma super sexy. La conduttrice è andata a cena in un noto ristorante di Roma e la gonna con lo spacco scopriva una gamba praticamente perfetta.

look ilary blasi
Ilary Blasi conquista tutti con la gonna con lo spacco vertiginoso (IG Ilaryblasi) – Roma.cityrumors.it

L’ex moglie di Francesco Totti è in splendida forma e con lei anche un outfit semplice diventa molto sensuale. Lo spacco è vertiginoso e come sempre la bella Ilary è una vera bomba.

Ilary Blasi, la gonna con spacco è pazzesca: si vede tutto

Ilary Blasi per una cena in uno dei ristoranti più famosi di Roma ha scelto un outfit che sembrerebbe semplice ma diventa super sexy con lo spacco vertiginoso della gonna che ha indossato.

gonna ilary blasi
La gonna trendy e sexy di Ilary Blasi (IG Ilaryblasi) – Roma.cityrumors.it

Come si vede dalla foto Ilary ha sfoggiato una gonna denim di un grigio scuro, particolare perché praticamente è messa al contrario, con l’abbottonatura laterale invece che centrale. La show girl ha abbinato una semplice maglia con scollo a barca nera e un paio di scarpe stringate verniciate con calzino bianco.

E’ un outfit super trendy ma anche sexy. Lo spacco, infatti, è davvero vertiginoso e mostra la perfetta gamba della bella Ilary. La conduttrice al rientro dalle vacanze si è anche scurita un po’ i capelli, di una tonalità quasi castana chiara che fa risaltare i suoi grandi occhi azzurri.

Come sempre è più in forma che mai, la gamba è perfettamente delineata, a dimostrazione del tanto sport che fa Ilary Blasi. Nulla da dire se non che sta davvero benissimo e anche con i look casual riesce a essere originale e sensuale. In attesa di sapere quale sarà il suo futuro lavorativo, la show girl si rilassa e si gode amici e famiglia.

Non si sa, infatti, cosa condurrà la bella Blasi nella prossima stagione televisiva. Secondo quanto riportato da Dagospia il suo futuro è legato alla decisione di Mediaset se fare o meno L’Isola dei famosi nel 2024. La ‘prognosi non è stata sciolta’. Di sicuro però Ilary non sarebbe stata fatta fuori da Mediaset.

Se L’Isola dei Famosi non dovesse più andare in onda non è detto che l’azienda del Biscione non decida di trovare, in accordo con Ilary, un altro progetto da affidarle. Per ora, dunque, resta a tutti gli effetti un volto Mediaset e nei prossimi mesi si saprà senz’altro di più.

Gestione cookie