Ilary Blasi, dove vive dopo l’addio a Totti: la casa all’eur, villa da sogno

Dove vive Ilary Blasi? Dopo la separazione da Francesco Totti la conduttrice abita in una villa da sogno nella capitale.

Quello di Ilary Blasi è senza alcun dubbio uno dei volti più celebri in assoluto. Conduttrice, showgirl e chi più ne ha più ne metta, nel corso degli anni l’artista romana ne ha fatta di strada, arrivando ad affermarsi come il volto di punta dei palinsesti Mediaset. Finita spesso al centro dell’attenzione, la Blasi ha avuto spesso tutti gli occhi puntati addosso, e non solo per la sua carriera.

ilary blasi dove vive
Dove vive Ilary Blasi oggi? – foto Ansa (romacityrumors.it)

Nell’ultimo periodo, infatti, la bella Ilary è finita nel mirino del gossip a causa della sua vita privata. A fare più scalpore è stata di sicuro la separazione da Francesco Totti, il celebre ex calciatore che è stato suo compagno di vita per lunghissimi anni. I due hanno deciso di separarsi e, da quel momento, ognuno di loro ha preso strade separate. In molti si sono chiesti dove vive la celebre showgirl dopo la separazione da Totti.

Ilary Blasi, dove vive da quando è tornata single?

La famiglia Totti-Blasi ha vissuto per lungo tempo a Roma, insieme ai 3 figli della coppia: Christian, Chanel e Isabel. Tutti e 5 hanno abitato per parecchio tempo in una meravigliosa villa situata all’eur, una delle zone più conosciute della capitale. Dopo la separazione, la splendida dimora è rimasta alla Blasi, che abita lì insieme ai suoi 3 figli. Ma com’è fatta la casa?

dove vive ilary blasi
Il salotto e il bagno di Ilary Blasi – foto profilo ufficiale IG @ilaryblasi (romacityrumors.it)

Alcuni angoli della casa di Ilary Blasi sono apparsi sui social, grazie agli scatti che la bella conduttrice condivide sul web. Qui è possibile intravedere i colori caldi e gli arredi eleganti, come il camino orizzontale e le grandi vetrate luminose. Secondo quanto riportato da Vanity Fair, la villa (che conta ben 25 stanze) comprende anche una piscina, una spa e addirittura un campo da calcio.

Nata a Roma nel 1981, Ilary Blasi deve la sua enorme notorietà a Passaparola. Nello storico show condotto da Gerry Scotti, l’artista ha vestito i panni di “letterina”, prima di sfondare nel mondo dello spettacolo. Oggi la Blasi è diventata il volto di reality show amatissimi come il Grande Fratello Vip e L’isola dei famosi, che conduce ormai da parecchie edizioni.

 

Gestione cookie