Cristian Totti ha compiuto 18 anni e mamma Ilary ha sfoggiato un accessorio che appare proprio come una provocazione per l’ex marito.
Cristian Totti è diventato maggiorenne e un evento tanto importante era chiaro che venisse festeggiato a dovere. Ilary Blasi gli ha organizzato una meravigliosa festa in una location esclusiva e per l’occasione ha deciso di mettere in mostra un accessorio che sembra proprio essere una frecciatina per l’ex marito Francesco Totti.
L’ex calciatore non era presente, la Blasi e Totti non stanno vivendo un momento sereno e hanno preferito evitare di riunirsi anche ai diciotto anni del figlio, organizzandogli due feste diverse. La madre nel suo look però aveva un dettaglio che è stato notato da tutti, una provocazione all’ex marito o una semplice coincidenza?
Il look di Ilary Blasi alla festa del figlio Cristian, non manca la provocazione a Totti
Ilary Blasi era super elegante alla festa del compleanno del figlio Cristian. Per i suoi 18 anni la show girl ha voluto organizzargli una cena stellata in un posto esclusivo, una tenuta del settecento a Capua, in provincia di Caserta. Tra gli invitati c’erano gli amici e familiari più stretti. Il party era curato in ogni minimo dettaglio e la show girl ha sfoggiato un look chiaramente all’altezza della situazione.
Come si vede dalla foto indossa un abito ramato davvero molto bello, poi c’è un accessorio che non è passato inosservato. La show girl al polso ha un Rolex d’oro, un orologio che non solo è molto prezioso ma che potrebbe essere una sorta di provocazione al marito Francesco Totti. La vicenda dei Rolex è ormai nota, i due ex stanno battagliando per stabilire di chi siano e per ora il giudice ha stabilito che fossero riposti in una cassetta di sicurezza in banca e che possono essere utilizzati soltanto con l’approvazione dell’altro coniuge.
Una sorta di affidamento congiunto per orologio. Per questo il fatto che Ilary abbia scelto di indossare proprio un Rolex è sembrata una provocazione all’ex marito. Questo perché il prezioso accessorio sembrerebbe essere suo – poiché pare essere un modello da donna – e dunque non fa parte della collezione che lei e Totti si stanno contendendo. La Blasi potrebbe così avergli voluto dire che nonostante gli orologi siano in cassetta di sicurezza, lei ne possiede altri. Chiaramente sono solo supposizioni, potrebbe essere che la show girl abbia deciso di indossare un orologio così prezioso in un’occasione per lei speciale: i 18 anni del figlio. Del resto se simili gioielli non si usano in certe occasioni, quando andrebbero sfoggiati?