Ilary Blasi cuore di zia, il tenerissimo video con il nipotino commuove i fan: piovono likes per loro

Ilary Blasi è una zia innamorata del suo nipotino: la sorella Melory ha partorito il secondo figlio e la show girl ha condiviso le immagini. 

Ilary Blasi è diventata di nuovo zia, la sorella Melory ha partorito il suo secondogenito: John. La conduttrice non stava più nella pelle e non ha potuto fare a meno di prenderlo in braccio per coccolarlo un pochino. L’immagine è davvero dolcissima.

Ilary Blasi diventa zia per la seconda volta
La foto di Ilary Blasi insieme al nipotino è dolcissima: la conduttrice è diventata zia per la seconda volta – Roma.cityrumors.it

Un nuovo arrivo in famiglia è sempre qualcosa di molto bello e Ilary è davvero al settimo cielo per essere diventata nuovamente zia. Il piccolino arriva in un momento sicuramente più sereno per la conduttrice dell’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi di nuovo zia, la foto fa il boom di like

Ilary Blasi è diventata di nuovo zia. La sorella Melory ha partorito il secondo figlio, il piccolo John. L’incontro tra il bambino e la conduttrice è stato documentato sui social da quest’ultimo e il video è stato condiviso poi su diverse fanpage dedicate alla diretta interessata.

ilary con il nipotino
Il nipotino di Ilary Blasi (Instagram @ilaryblasi) – Roma.cityrumors.it

Come si vede dall’immagine il bambino è davvero piccolissimo e Ilary lo prende in braccio con la delicatezza che serve quando si è a contatto con un neonato. Per la Blasi è una gioia immensa, un’altra che arriva dopo un momento per lei non facile. Il suo documentario su Netflix Unica ha superato ogni aspettativa, diventando il sesto non in inglese più visto al mondo.

La sua storia ha interessato praticamente tutti e, come lei racconta, la separazione da Totti non è stata semplice. Spesso nel documentario piange ricordando quei momenti e la sofferenza vissuta. Ora però il peggio è passato e ha finalmente voltato pagina. Ha ritrovato l’amore al fianco di Bastian Muller, di cui non parla volutamente in Unica, e adesso è anche diventata zia.

Mentre la Blasi gioisce delle visualizzazioni del suo documentario, Totti pare sia molto dispiaciuto. Secondo il settimanale Chi, l’ex capitano giallorosso sarebbe amareggiato perché è stata tirata in ballo Noemi e per i suoi figli, i quali sono stati catapultati di nuovo in un circo mediatico. Ciò nonostante lui e la compagna si sono mostrati felici e sorridenti davanti ai fotografi. Pare che abbiano in mente un importante passo.

L’ha confermato anche il settimanale: negli ultimi tempi si vocifera che Totti desideri un figlio da Noemi, per lui sarebbe il quarto e per lei il terzo. Una svolta davvero seria per la loro relazione. Sembrerebbe dunque che vogliano allargare la famiglia. Ma per ora si tratta solo di indiscrezioni che non trovano alcuna conferma.

Gestione cookie