Ilary Blasi sfoggia una semplice tuta prima di partire, ma la borsa che ha abbinato costa una vera e propria fortuna.
È ormai noto che Ilary Blasi è una grande amante delle borse extra lusso. Quella che ha deciso di abbinare a un look molto casual con tuta da ginnastica costa praticamente quanto un’auto.
La showgirl, quando si tratta di borse e scarpe, davvero non bada a spese e la piccola borsa che ha indossato la dimostra. E pensare che aveva deciso di uscire con una semplice tuta: la vera chicca è però l’accessorio.
Ilary Blasi ha condiviso un selfie dal bagno dell’aeroporto. La showgirl è spesso in viaggio, soprattutto da quando è fidanzata con Bastian Muller, che vive in Germania. Tutti hanno notato il look casual in tuta da ginnastica, ma a sorprendere è il piccolo gioiellino che porta in spalla.
Come si vede dalla foto si tratta di una mini borsa Chanel marrone. La classica mini bag della maison di moda con la trapuntatura a diamante e la chiusura a girello. Ebbene questo accessorio, perfettamente abbinato al colore della tuta da ginnastica, costa ben 8.601 euro. Una cifra con la quale si può comprare sicuramente un’automobile.
Ma Ilary ha un’ampia collezione di borse e scarpe extra lusso, si tratta del ‘bottino’ che Francesco Totti – secondo quanto lei racconta nel suo documentario – le avrebbe nascosto per riavere indietro i famosi Rolex. Probabilmente questa mini bag di Chanel è una delle più economiche della Blasi. A incuriosire nella storia della showgirl è anche l’emoji dell’aereo.
Come si vede dalla foto è posizionata proprio sulla pancia, Ilary ha pubblicato la storia nei giorni in cui si è diffusa la notizia che Totti vorrebbe un quarto figlio da Noemi Bocchi. Per questo tutti hanno visto i questa foto una sorta di commento di Ilary alle ultime news di gossip. Chiaramente se così fosse si tratterebbe di una velata frecciatina che non ha nulla di esplicito.
Un po’ come la frase pubblicata da Noemi Bocchi dopo qualche giorno dall’uscita del documentario dell’ex moglie di Totti. La nuova compagna dell’ex calciatore ha condiviso un’immagine con la didascalia: “Non ho tempo per le cose che non valgono”. Anche in quest’occasione si è creduto che la storia fosse una sorta di commento al prgetto di Ilary. Mentre Francesco Totti, per ora, ha preferito il silenzio.