Elena Santarelli ha conquistato i follower con il vestito lungo estivo: la showgirl, in tutte le occasioni, è sempre alla moda.
Elena Santarelli è una delle showgirl più amate del mondo dello spettacolo. Era giovanissima quando ha cominciato a muovere i primi passi, lavorando come modella e sfilando per importanti brand italiani. Il punto di svolta nella sua carriera è arrivato quando è stata scelta nel 2002 come valletta nel programma L’Eredità, condotto da Amadeus. In seguito entra nel cast di altre trasmissioni tv e si impegna nella recitazione. Negli anni ha avuto modo di farsi conoscere al pubblico che ha iniziato a seguirla anche sui social.
Oggi il suo canale Instagram ha raggiunto quasi 2 milioni di follower ed è lecito pensare che, avendo un così alto seguito, quello che condivide non passi inosservato. C’è da dire che Elena ha una bellezza mozzafiato ed è ben visibile nelle foto che pubblica, dove spesso è protagonista da sola ma non raramente è in compagnia. Nelle ultime settimane ha staccato un po’ la spina dal lavoro, mostrandosi spensierata in mezzo alle meraviglie dell’Italia. Uno scatto in particolare, tra i tanti, ha catturato l’attenzione dei fan, dato che ha sfoggiato un vestito che le sta divinamente.
Elena Santarelli, il vestito lungo ne accentua la bellezza: il look della showgirl piace ai follower
Elena Santarelli ha dimostrato, sin dagli esordi in televisione e in generale nel mondo dello spettacolo, di seguire sempre la moda. E’ diventata un vera e propria tendenza, per esempio, condividere immagini al naturale, senza trucco e filtri. Cosa che anche la showgirl ha più volte fatto, mostrandosi acqua e sapone. Ma ancora di più è avvezza a condividere scatti dei suoi outfit quotidiani.
Come, non è passato inosservato il suo look estivo, indossato per trascorrere la serata a Siena, come lei stessa riporta in alto al post. Elena per l’occasione ha sfoggiato un abito lungo, molto leggero, in due colori, bianco e rosso. Ha le spalline sottili, è aderente e mette in risalto il suo fisico statuario. Ci ha abbinato dei sandali aperti adatti per passeggiare su un percorso in cui la natura ha preso il sopravvento. Infatti la showgirl è immersa in un paesaggio che rende lo scatto ancora più personale e suggestivo.
“A rendere felici non è l’amare, ma l’essere amati“, scrive in didascalia. Una frase, profonda e significativa, che ha deciso di accompagnare al suo magnifico scatto. Elena sembra disegnata nel panorama e i follower non potevano che mettere l’accento sulla sua bellezza, scrivendole centinaia di complimenti.