Nunzia De Girolamo sfoggia spesso dei look in grado di conquistare consensi: l’ultimo abito ha conquistato tutto il favore del pubblico.
Dopo un’estate di grande successo al timone di Estate in diretta insieme a Gianluca Semprini, Nunzia De Girolamo è tornata in tv il 10 ottobre sorso con il talk show e rotocalco Avanti popolo, in onda su Rai 3 al posto di Cartabianca dopo il passaggio di quest’ultimo su Rete 4. Tale programma è il terzo condotto dall’ex deputata dopo il suo addio alla politica e rappresenta un’ulteriore conferma del gradimento da parte del pubblico, che dell’ex Ministro apprezza la grinta, la preparazione ed anche la solarità.
Sempre più seguita sui social, l’ormai affermato volto Rai sfoggia uno stile sempre impeccabile, sia davanti alle telecamere che nei vari scatti pubblicati sul proprio account Instagram. A testimonianza di ciò, anche il fatto che molti dei suoi outfit catturino l’attenzione delle pagine più esperte sull’argomento e che le sue foto facciano immancabilmente il pieno di like.
Nunzia De Girolamo, il suo vestitino infiamma il web: la foto è un tripudio di cuoricini
L’account @ledonne_della.tv, ad esempio, ha riproposto di recente uno scatto che immortala la conduttrice con un vestitino rosso davvero delizioso da cui molte potrebbero trarre ispirazione. Si tratta di un modello da cocktail, quindi elegante e versatile, senza troppi fronzoli, ma super adatto ad occasioni di una certa importanza.
Che la De Girolamo fosse una donna estremamente affascinante e ricca di classe era evidente fin dai suoi esordi in politica. Semmai qualcuno non se fosse reso conto già allora, avrà avuto modo di constatarlo durante la sua esperienza a Ballando con le stelle nel 2019.
Ora che è diventata una conduttrice a tutti gli effetti, fin dai tempi di Ciao Maschio la vediamo indossare abiti che valorizzano tutta la sua bellezza e quello rosso spuntato ultimamente sui social non è da meno.
Abbinato al paio di décolleté nude con tacchi vertiginosi e gioielli in oro, diventa un capo davvero chic, ma senza per questo essere pomposo. La lunghezza al ginocchio lo rende adatto ad occasioni variegate seppur sofisticate. Inoltre, si sposa perfettamente alle temperature autunnali e primaverili.
La scollatura discreta fa da contraltare all’appariscente colore rosso fuoco e avere nell’armadio un vestitino del genere non può che essere super utile vista la sua versatilità. Siete d’accordo?