Il+vestitino+%28cortissimo%29+di+Francesca+Fialdini+total+red%3A+gambe+in+primo+piano%2C+perfetta
romacityrumorsit
/cultura-e-spettacolo-roma/il-vestitino-cortissimo-di-francesca-fialdini-total-red-gambe-in-primo-piano-perfetta.html/amp/
Cultura e Spettacolo Roma

Il vestitino (cortissimo) di Francesca Fialdini total red: gambe in primo piano, perfetta

Il volto amatissimo Rai incanta i flash con un look fresco e colorato: Francesca Fialdini in forma strepitosa con l’abito rosso.

A soli 44 anni può vantare una carriera già ricchissima di soddisfazioni, che la porta ad essere uno dei personaggi femminili più affermati di Viale Mazzini. Francesca Fialdini, giornalista e conduttrice televisiva e radiofonica, ha dimostrato molto presto di avere tutte le carte in regola per sfondare. Una laurea in comunicazione a La Sapienza di Roma, per poi lanciarsi nelle esperienze di redattrice, inviata e presentatrice.

Francesca Fialdini – Ansa foto Roma.cityrumors.it

Oggi, con il suo viso radioso e il suo delicato aplomb, può vantare di essere la padrona di casa di uno dei salottini più seguiti dei palinsesti Rai. La Fialdini prosegue infatti la sua avventura con Da noi…a ruota libera, iniziata nel 2019. Il programma si propone come un mix perfetto di talk show e intrattenimento, all’interno del quale gli ospiti si raccontano senza limiti, spaziando tra diverse tematiche.

Il merito ovviamente, è proprio il suo, che riesce a mettere ognuno a proprio agio coinvolgendo tra serietà e spensieratezza. Non è un caso dunque, se la conduttrice di Massa è seguitissima anche sui social, con un profilo Instagram da 213 mila follower. Tra i suoi tantissimi post tiene traccia anche dei suoi favolosi cambi di look, che fungono spesso da fonte di ispirazione. In una delle sue apparizioni pubbliche ha dato un’ennesima lezione di stile: l’outfit total red è un incanto.

Il rosso sul red carpet: l’abito casual-chic della Fialdini, “L’ho comprato io”

Gli italiani non fanno più a meno della sua piacevole presenza nel piccolo schermo, con l’appuntamento fisso del weekend che segue Domenica In. Lo stesso si potrebbe dire della Rai, che non accenna minimamente a far uscire dalla sua squadra di eletti la bravissima conduttrice. Una ventata di talento, freschezza e fascino, che la giornalista porta davanti e fuori alle telecamere conquistando milioni di fan.

L’abito chemisier in seta di Francesca Fialdini (Foto: Instagram @francifialdini) – roma.cityrumors.it

In occasione di una presentazione dell’azienda lo scorso luglio, il volto di Da noi…a ruota libera ha dimostrato ancora una volta il suo ormai proverbiale buongusto, aggiungendo un insegnamento non da poco. Sfilando di fronte ai fotografi su un “blu” carpet targato Rai, ha sorriso mostrandosi in un abitino rosso corto modello chemisier in tessuto morbido, arricchito da un cinturino metallizzato in vita, abbinato alle scarpe a punta décolleté.

Il vestito è mio e l’ho comprato a Venezia lo scorso anno, in una piccola boutique dove una giovane stilista espone tagli di tessuto lavorati da lei”, ha raccontato nel post che accompagnava i video e le foto dell’evento. La conduttrice ci ha tenuto a precisare che si trattava di un capo piuttosto pesante ma che il suo obiettivo è attingere dal suo personale guardaroba in queste occasioni.

Sono per valorizzare ciò che si ha e dare ai capi molte vite e molte stagioni. E poi il colore è bellissimo”, ha dichiarato, facendo centro con quella che effettivamente, potrebbe essere una perfetta ispirazione per le giornate autunnali. Il suo taglio Pixie Cut faceva da cornice perfetta.