Il Paradiso delle Signore, perché Achille Ravasi è sparito? L’attore rompe il silenzio, solo ora la verità

Da Il Paradiso delle Signore è sparito misteriosamente il personaggio di Achille Ravasi, ma cosa c’è dietro la sua uscita di scena?

La celebre soap opera Rai è riuscita, sin dal primo momento, a conquistare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni puntata. Numerose sono infatti le vicende raccontate, e che hanno sempre appassionato migliaia di persone in tutta Italia.

che fine ha fatto achille ravasi
Il Paradiso delle Signore, perché Achille è sparito (foto screenshot Rai Play) roma.cityrumors.it

Tra le tante storie accadute, i telespettatori si sono spesso domandati che fine abbia fatto il personaggio di Achille. Quest’ultimo – interpretato dall’attore Roberto Alpi – non è più ricomparso nel corso della soap. Il motivo è stato svelato da uno degli interpreti più amati.

Perché Achille Ravasi è sparito dalla soap? Parla Roberto Farnesi

La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore sta già riscuotendo un grandissimo successo. Il motivo? L’originalità dei suoi contenuti e la bravura degli attori, che riescono sempre ad emozionare e intrattenere il pubblico. C’è però una questione che non è ancora stata risolta: che fine ha fatto Achille Ravasi, misteriosamente scomparso dalle telecamere della soap?

roberto farnesi rompe il silenzio
Roberto Farnesi rompe il silenzio su Il Paradiso delle Signore (foto: Ansa) roma.cityrumors.it

A svelarne qualche dettaglio in più è stato Roberto Farnesi, che nella serie interpreta il personaggio di Umberto Guarnieri. Dopo aver anticipato uno “slancio narrativo” del suo personaggio, l’attore ha anche svelato che Umberto non c’entra nulla con la sparizione di Achille. “È colpevole di un omicidio?”, ha continuato lui, “E poi, dopo la risoluzione del giallo, Umberto potrebbe tornare a privilegiare il suo aspetto di cinico imprenditore”. Perché allora escludere dalla storia proprio Achille Ravasi? Le ipotesi sono tante e, tra queste, potrebbe esserci anche l’arrivo del personaggio di Flora.

Quest’ultima è infatti giunta a Milano nel corso della sesta stagione, e ha rivelato presto la sua identità: è la figlia di Achille ed è arrivata nel capoluogo lombardo per scoprire cosa sia accaduto al padre. La Ravasi si è trovata così a stringere un legame sempre più stretto con Umberto Guarnieri, tanto che i due sono finiti per innamorarsi. La ragazza si è invaghita proprio con colui che potrebbe c’entrare con la sparizione di suo padre. Non è stata rilasciata alcun’altra dichiarazione in merito, ma i fan sono sempre più convinti che il motivo stia nella sceneggiatura e nella voglia di creare un nuovo destino per Umberto e per la sua amata Flora.

Gestione cookie