Un amatissimo attore de Il Paradiso delle signore ha rilasciato un importante spoiler sulla trama dell’ottava stagione della serie.
Dopo l’ultima puntata della settima stagione de ‘Il Paradiso delle signore’ che ha visto in onda una serie di colpi di scena, sta per partire l’ottava. Lunedì 11 settembre 2023 torna la serie italiana amata dai telespettatori e a quanto pare ci saranno nuovi e inaspettati stravolgimenti. La trama si collegherà a quanto successo nella precedente stagione, come sull’amore tra Marco e Gemma.
La ‘venere’ gli ha confessato che il bambino che porta in grembo è suo e che Roberto si è offerto si sposarla solo per evitare pettegolezzi, essendo un suo grandissimo amico. Marco però gli ha rivelato di amarla e di volerla portare all’altare. Nelle nuove puntate, quindi, il pubblico scoprirà cosa succederà tra i due. L’attenzione sarà concentrata anche su Adelaide e Marcello, e soprattutto sul segreto che la prima nasconde: il suo viaggio a Ginevra, a quanto pare, è legato a qualcosa di molto personale. Nelle ultime ore un amatissimo attore della serie ha lasciato un’anticipazione davvero interessante, svelando che cosa succederà nei nuovi episodi.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dell’ottava stagione: l’attore svela cosa succederà
L’ottava stagione de ‘Il Paradiso delle signore’ parte lunedì 11 settembre su Rai 1. In queste settimane sono andate avanti le riprese per registrare le nuove scene di cui il pubblico sarà spettatore. Sono emersi i primi dettagli, spesso riportati dagli stessi protagonisti sui social. Ma nelle ultime ore ad essere molto più esplicito è stato uno degli attori della serie, parliamo di Pietro Masotti, che interpreta Marcello Barbieri.
Ospite di una puntata de L’estate in diretta, programma condotto da Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini, ha fornito un interessante spoiler. Ha fatto sapere che nella nuova stagione arriverà un vero e proprio antagonista. Non si tratta, in questo caso, di una persona in particolare ma della Galleria Moda Milano, negozio fondato da Tancredi di Sant’Erasmo e Umberto Guarnieri, con l’obiettivo di mettere in difficoltà e far cadere il magazzino di Vittorio Conti, appunto il ‘Paradiso delle signore’. Masotti ha anche parlato della storia che il suo personaggio ha intrecciato con la contessa Adelaide.
A quanto pare all’inizio continuerà ad essere forte, ma nel corso del tempo il rapporto cambierà. Marcello tornerà a vivere insieme alla sua famiglia allargata, formata da Armando e dall’amico che ritiene un fratello, Salvo. Dalle dichiarazioni dell’attore è evidente che nell’ottava stagione de Il Paradiso delle signore ci saranno parecchi imprevisti, che sconvolgeranno la vita dei protagonisti, e lo stesso pubblico che dal 2015 la segue.