Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 4 all’8 Settembre: la Zanatta dice la verità

Il Paradiso delle Signore ritorna su Rai 1 con le repliche degli ultimi cinque episodi, andati in onda lo scorso maggio 2023

Il Paradiso delle Signore, amatissima soap ambientata a Milano, anticipa il suo ritorno tornando in prima visione assoluta su Rai 1 alle 16.05, a partire da lunedì 4 settembre. Infatti la Rai ha deciso di chiudere in anticipo la soap iberica Sei Sorelle, a causa dei bassi indici i ascolto.

Il Paradiso delle signore, ecco cosa accade nelle puntate dal 4 all'8 settembre
Il Paradiso delle signore: le anticipazioni delle puntate dal 4 all’8 settembre (credit Facebook Il Paradiso delle signore) romacityrumors.it

Per la settimana che va dal 4 all’8 settembre tuttavia gli autori hanno scelto di trasmettere le repliche degli ultimi cinque episodi della passata stagione, per permettere ai telespettatori di rinfrescarsi la memoria. Dunque gli episodi inediti partiranno solo il prossimo lunedì 11 settembre.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni delle puntate dal 4 all’8 settembre

Dopo un anno di attesa torna Il Paradiso delle Signore, con un’inedita ottava stagione che è pronta ad appassionare i milioni di telespettatori. Prima della messa in onda dei nuovi episodi, la Rai ha deciso di mandare in onda le repliche di quanto accaduto nel finale di stagione scorso, a partire da lunedì 4 fino a venerdì 8 settembre.

Nelle puntate in onda vedremo che Vittorio crede ancora che Tancredi sia coinvolto nell’incendio del mobilificio. Nel frattempo Marco comunica a tutti che tornerà in America per un nuovo lavoro. Anche Agnese sembra voler trasferirsi per sempre a Londra. Quando comunica il suo addio al Paradiso, vorrebbe che Armando si trasferisse con lei in Inghilterra, ma lui è molto titubante. Gemma sviene davanti alle veneri ed è costretta ad ammettere che aspetta un bambino. Irene è sempre più gelosa di Alfredo e Clara ma, bloccata dall’orgoglio,  non vuole tornare indietro sui suoi passi.

 Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della settimana dal 4 all'8 settembre
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Tancredi scopre che tra Vittorio e Matilde c’è ancora un forte affetto (credit Facebook Il Paradiso delle Signore) romacityrumors.it

Vittorio trova un’idea per contrastare la concorrenza della Galleria Milano Moda: lanciare una linea di abiti maschili a marchio Paradiso. Intanto Irene escogita un piano per scoprire se Alfredo sia davvero interessato a Clara mentre Salvatore inizia a vedere Elvira non più solo come un’amica. Per allontanare Ludovica il più possibile da Marcello, Ferdinando le propone un matrimonio immediato. Ezio invece scopre che Veronica è sempre stata al corrente del suo amore con Gloria e e intuisce perché Gloria si è trasferita in America.

Irene e Alfredo si chiariscono e si riavvicinano mentre Clara è costretta a soffrire in silenzio. Ezio ha la conferma che Veronica ha obbligato Gloria ad andarsene e consapevole di amare ancora la Moreau, decide di parlare chiaramente con la Zanatta. Gemma non vuole confessare la verità a Marco ma lui, sempre più sospettoso nei confronti di Roberto, fa una scoperta inaspettata. Nel frattempo, La Galleria Milano Moda è pronta all’inaugurazione ma sorge, all’improvviso, un problema e Matilde chiede aiuto a Vittorio.

Marcello rientra a casa dopo il suo viaggio a Ginevra: ha ritrovato Adelaide e porta con sé il suo segreto. Marco, scoperto che Roberto tradisce Gemma, lo accusa di essere un traditore e minaccia di dire tutto alla donna che, a sorpresa, si presenta a Villa Guarnieri e confessa una mezza verità sulla sua gravidanza. Maria invece scopre che l’azienda di Vito sta attraversando un momento molto difficile e prende una decisione sul loro futuro. Vittorio augura a Matilde buona fortuna per l’inaugurazione della Galleria Milano Moda e Tancredi, assistendo alla conversazione, capisce che tra i due c’è ancora un forte affetto.

Marcello stupisce Salvatore pagando tutte le cambiali della Caffetteria. Salvatore è contento e, finalmente, invita Elvira a uscire con lui. Marcello rivede Ludovica per la prima volta dopo il suo viaggio, ma scopre che è sposata. Intanto Marco si dichiara a Gemma, la quale ammette che il figlio è suo. Vittorio ha scoperto qualcosa su Tancredi, ma non sa se dirlo a Matilde.

 

Gestione cookie