Mia, la figlia di Alessia Marcuzzi, ha festeggiato il suo compleanno. Il party è stato pazzesco e le foto hanno fatto il giro del web.
Nel corso degli anni quello di Alessia Marcuzzi si è affermato come uno dei volti più celebri dello spettacolo italiano. Grazie al talento incredibile e alla simpatia contagiosa, l’artista romana ha messo in piedi una carriera tra le più ricche in assoluto. Oggi tutti conoscono la Marcuzzi non solo per i suoi successi sul piccolo schermo ma anche per la popolarità che la contraddistingue come vera e propria celebrità.
Con il tempo la conduttrice romana è finita spesso nel mirino del gossip, in particolare a causa della sua vita privata. In passato, infatti, la Marcuzzi è stata legata a volti noti dello spettacolo italiano, tra cui l’allenatore Simone Inzaghi e il cantante Francesco Facchinetti. Proprio dalla relazione con il figlio di Roby Facchinetti è nata Mia, che oggi ha 12 anni.
Come ha festeggiato Mia, la figlia di Alessia Marcuzzi?
La piccina ha da poco festeggiato il suo compleanno e, per l’occasione, mamma Alessia le ha regalato una festa con i fiocchi. Le foto delle celebrazioni sono subito diventate virali sul web. I festeggiamenti hanno attirato non poco l’attenzione, proprio per il tema scelto: i tropici. Ecco come ha festeggiato la giovane Mia.
Le immagini in questione si trovano sui social e, per la precisione, su Instagram. Qui sono apparse le foto della festa di Mia Facchinetti, che di recente ha compito 12 anni. La giovane ragazza ha avuto una festa in stile tropical, con arredi e decorazioni tutte a tema. Dalla parete con forgie fino alle luci al neon rosa, passando per il tavolo del buffet con i bicchieri in stile cocktail.
Come già accennato, Mia è la figlia di Alessia Marcuzzi e di Francesco Facchinetti. I due hanno avuto una relazione ormai anni fa anche se oggi mantengono ottimi rapporti per il bene della figlia. Mia è cresciuta nella sua splendida famiglia allargata, composta dal fratello Tommaso (il figlio che la Marcuzzi ha avuto da Inzaghi) e dai fratelli paterni. Facchinetti, infatti, è sposato con Wilma Helena Faissol e, dal loro matrimonio, sono nati Leone e Lavinia Angelica.
Nata a Roma nel 1972, Alessia Marcuzzi si è affermata anche come attrice di successo. Non sono pochi i film e le serie tv che l’hanno vista protagonista, tra cui Il mio West, Tutti gli uomini del deficiente, ma anche Carabinieri, Un amore di strega, Così fan tutte e tanti altri ancora.