Il bikini al contrario: la nuova moda spopola nell’estate 2023

Chiudere l’estate in bellezza con l’ultimo trende di stagione, il bikini al contrario: un modo per riutilizzare un ‘costume’ già visto e farlo sembrare un nuovo modello.

Il mondo della moda ha ormai rilanciato la tendenza del thongkini per la spiaggia, ma questa non è l’unica novità della stagione. Anche nel mondo della moda dei costumi da bagno, le tendenze cambiano nel tempo, alla ricerca di qualcosa di più stiloso anche da sfoggiare in spiaggia. I costumi da bagno oggi cercano soprattutto di valorizzare ogni tipo e forma del corpo, soprattutto quello femminile.

bikini al contrario
Bikini al contrario, la nuova moda dell’estate – roma.cityrumors.it

A questo riguardo, pare che la moda dei costumi più sgambati e minimali sia tornata di moda direttamente dagli anni ’90-2000. Vengono riproposti modelli che permettono di far abbronzare il corpo in modo più uniforme, con tagli particolari e più originali, per portare sulla spiaggia qualcosa di diverso.

Il bikini alternativo di Doja Cat

Ad aver pensato a un modo particolare per indossare il bikini, c’è stata l’artista Doja Cat, che a riguardo non si smentisce mai. La troppa normalità per lei pare essere soffocante e noiosa, proprio per questo ha voluto aggiungere un tocco di unicità, anche indossando il suo costume su uno yatch di lusso. Dopo le giornate del Met Gala, si è concessa un po’ di relax in vacanza, per prendere un po’ di sole e rilassarsi, insieme al fidanzato J. Cyrus.

doja-cat
doja-cat Foto IG Roma.cityrumors.it

Passato il Met con il suo importante vestito da gatta, col quale si era presentata sul tappeto rosso lasciando tutti a bocca aperta l’idea sbalorditiva, adesso ha deciso di togliere tutto e cambiare completamente stile. I paparazzi hanno fotografato Doja in costume da bagno, ma non uno qualsiasi. Anche la cantante per questo inizio estate 2023 ha voluto sfoggiare un modello di costume thonkini, ma la parte più glamour della sua scelta è stata un’altra.

Doja ha deciso di indossare il bikini al contrario. Di modi per portare la parte superiore di un costume due pezzi in modo differente ce ne sono tantissime, lacci intrecciati, nodi ai lati, ovunque. Eppure, la cantante ha preferito optare per un altro stile, ribaltando completamente il modo di indossare il bikini, legando la parte dei lacci dei fianchi al collo, e quelli destinati al collo invece sui fianchi, lasciando la parte elastica del triangolo nella parte alta.

In più, per enfatizzare ancora di più il modello minimal del costume, ha deciso di restringere ancora di più la parte delle coppe. La scelta della cantante è un’ ottima alternativa anche per tenere il costume più aderente al seno, e anche se sembra strano.

Indossarlo così potrebbe essere anche più sicuro e comodo, soprattutto dopo l’intervento per la riduzione del seno e liposuzione, al quale si è sottoposta. La sua scelta potrebbe essere stata presa anche per non far sfregare il costume al seno col rischio che potesse dare problemi importanti alla cicatrice.

Insomma, la cantante non smette mai di stupire e trovare soluzioni sempre alternative per i suoi look, inoltre probabilmente questa potrebbe essere una nuova moda dell’estate 2023. Potrebbe andare in tendenza la moda di portare il bikini in questo modo originale, sia per l’idea creativa che per l’influenza che ha lo stile di Doja Cat.

 

 

Impostazioni privacy