Iginio Massari è uno dei pasticcieri più famosi d’Italia ma non tutti sanno che ha una bellissima figlia: ecco di cosa si occupa.
Negli ultimi tempi sempre più gastronomi e cuochi hanno conquistato la televisione italiana. Uno dei più famosi è sicuramente Iginio Massari, considerato da molti come il “re dei pasticcieri” per le sue creazioni uniche e gustose. In diverse trasmissioni televisive, ha svelato i suoi trucchi e il suo metodo di lavoro dietro ai fornelli.
Eppure, non tutti sanno che il famoso Iginio Massari ha una figlia bella e famosa: si chiama Debora. Di cosa si occupa e quali sono le sue passioni? Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.
Iginio Massari, chi è la figlia Debora e di cosa si occupa
Il “re dei pasticcieri” Iginio Massari sembra essere molto legato alla sua famiglia. In diverse occasioni, infatti, è stato visto insieme alla figlia. Inoltre, Debora Massari, questo il suo nome, ha un ruolo di rilievo anche nell’azienda di famiglia. Quale? A quanto pare, da come si evince dal suo profilo Instagram, è la co-founder dell’azienda Iginio Massari Alta Pasticceria. In particolar modo, ricopre una posizione molto delicata: si occupa del marketing e dell’R&D, il settore della ricerca e sviluppo.
In diversi post su Instagram è possibile vedere Debora in compagnia di Iginio: in un contenuto divertente e interessante, i due insieme spiegano la tecnica ideale per spolverare il pandoro con lo zucchero e successivamente tagliarlo. Dai contenuti che la donna pubblica si evince come sia una persona creativa, uno spirito libero, sempre pronta a nuove sfide ma impegnata anche nel discutere aspetti sociali e di grande importanza.
Che dire poi delle sue passioni? Come recita anche la sua bio di Instagram, Debora è una grande appassionata di tennis. Quando ne ha la possibilità, non perde l’occasione di guardare dal vivo i campioni di questo sport. Non a caso, una delle prime foto del suo profilo è uno scatto insieme a Novak Djokovic, uno degli atleti più forti della storia. Ovviamente, sui social la Massari pubblica anche traguardi professionali importanti e di prestigio.
Ne è un esempio il post dedicato ai Motore Italia Lombardia Awards 2023, attesa celebrazione che ha visto la Iginio Massari Alta Pasticceria trionfare nella categoria innovazione. In definitiva, Iginio Massari può realmente dirsi soddisfatto e orgoglioso di avere una figlia così: intraprendente, intelligente e attiva professionalmente ma non solo. Anzi, si può dire che questo sia il sogno di qualsiasi genitore.