I Maneskin trionfano agli Mtv VMA 2023 e ricevono anche il bacio da Taylor Swift

Un’inquadratura galeotta ha mostrato in diretta l’apprezzamento della pop star più “in” del momento nei confronti della band romana

La rock band italiana si è aggiudicata l’ennesimo riconoscimento davanti a mostri sacri del rock mondiale, tra cui Foo Fighters, Linkin Park, Red Hot Chili Peppers, Metallica e Muse. Una serata incredibile che ha visto uscire trionfatrice Taylor Swift, capace di aggiudicarsi ben 7 premi diversi.

I Maneskin durante l’esibizione agli MTV Award – Roma.Cityrumors – Ansa foto

Continua inarrestabile l’ascesa dei quattro ragazzi romani che da Via del Corso sono oramai arrivati nell’Olimpo della musica mondiale. Con la vittoria nella categoria ‘Best Rock’ per “The Lonelest”, uno dei singoli di maggiore successo del gruppo romano, è la seconda band in assoluto nella storia dei premi assegnati dal popolare canale Tv, dopo i Green Day, ad aver vinto due premi diversi, dopo quello per la categoria ‘Best Alternative’ dello scorso anno.

Ennesimo riconoscimento

L’ennesimo premio ed ennesimo riconoscimento conquistato dai Maneskin, a dimostrazione del grande impatto che la loro musica ha avuto non solo in Italia, ma in tutto il mondo, negli ultimi anni che li hanno visti registrare il tutto esaurito in ogni data del loro tour, ovunque si siano esibiti. Trascinata dall’ultimo singolo Honey (are u coming?), la band prosegue la sua scalata verso il successo e ieri se ne è avuta l’ennesima conferma durante la cerimonia degli MTV VAM 2023, presso il Prudential Center di Newark in New Jersey. Prima si sono aggiudicati per il secondo anno consecutivo uno dei premi più ambiti, quello nella categoria “Best Rock”, che segue quello riservato alla “Best Alternative” dello scorso anno, poi hanno letteralmente infiammato il pubblico presente con l’esibizione live, presentando il loro ultimo singolo Honey (are u coming?). 

 Taylor Swift e quel bacio a Damiano

Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan, dopo aver ritirato il premio a loro assegnato, si sono esibiti in una performance live che ha strappato appalusi a scena aperta da parte della platea del Prudential Center di Newark in New Jersey. Sul palco, infatti, i Maneskin dovevano esibirsi, per la prima volta in tv, nel loro ultimo singolo “Honey (Are U Coming?)”, uscito pochi giorni fa, il cui video è stato girato presso il Gazometro di Roma, uno dei luoghi simbolo della loro città. La rock band romana non si è tirata indietro entusiasmando il pubblico e anche la stessa Taylor Swift, regina indiscussa della serata con 9 statuette vinte su 13 nomination, rapita dalla performance del gruppo, ha mandato un bacio a Damiano David. 

 

Gestione cookie