I jeans push up di Giorgia Palmas: tutte pazze per la moda denim

Giorgia Palmas lancia la moda denim per il prossimo inverno, i suoi jeans push-up non possono mancare nei nostri armadi.

Giorgia Palmas ha sfoggiato un paio di jeans che sono davvero da perdere il fiato, l’effetto push-up è sensazionale e in poco tempo questo modello ha lanciato la denim mania: è sicuramente il must have del prossimo inverno.

giorgia palmas look
Il look denim di Giorgia Palmas (IG Giopalmas82) – Roma.cityrumors.it

Si tratta di un capo d’abbigliamento che davvero non passa mai di moda con il vantaggio, però, di avere un effetto sul lato b strepitoso. Per questo è il capo d’abbigliamento che tutte dovremmo avere nell’armadio.

I jeans di Giorgia Palmas conquistano davvero tutte

Giorgia Palmas ha indossato un paio di jeans con effetto push-up che hanno conquistato tutti i pochissimo tempo. L’ex velina di Striscia la Notizia ha sicuramente un corpo mozzafiato, ma questo modello è ciò che ognuna di noi dovrebbe avere nell’armadio.

jeasn giorgia palmas
I jeans push-up di Giorgia Palmas sono il must have dell’inverno (IG Giopalmas82) – Roma.cityrumors.it

Come si vede dall’immagine si tratta di un paio di jeans a vita media con gamba svasata e un particolare effetto sul lato b che può tornare utile a ogni donna. Il lavaggio è quello classico, ne troppo chiaro ne troppo scuro. L’ex velia ha abbinato questi jeans a un eco pelliccia corta, creando un look davvero originale e unico.

E’ bastato poco perché partisse la denim mania, moda che in realtà c’è già da un bel po’. Da tempo, infatti, la texture jeans è tornata ‘prepotentemente’ nei nostri armadi. I look total denim sono sfoggiati da tantissime vip, che ci hanno mostrato come creare outfit originali anche se ci si veste di jeans.

E adesso il modello della Palma raggiunge a tutti gli effetti il podio dei migliori jeans da avere nell’armadio per la prossima stagione. Questo modello è molto versatile, può diventare un capo elegante se indossato con un paio di tacchi alti e una blusa anche semi trasparente. Più casual, se lo si abbina con un paio di sneakers e un maglioncino di lana a collo alto. E ancora professionale se si decide di abbinarlo con una camicia e giacca blazer.

Per questo è un jolly che può venirci in aiuto in più occasioni. Se alla versatilità aggiungiamo l’effetto push-up sul lato b, questo capo diventa il desiderio di ogni donna: comodo, casual, sexy e anche elegante. Cosa chiedere di più da un paio di jeans?

Gestione cookie