I Fantastici 5, tutti gli spoiler dell’attesissima seconda puntata: vero e proprio colpo di scena per uno degli atleti. Ecco cosa accadrà.
Grande successo per la nuova serie in prima visione sulla rete Mediaset, I Fantastici 5. Trasmessa dal 17 gennaio 2024, la serie ruota intorno alle vicende dell’allenatore di atletica Riccardo Bramanti e degli sportivi Paralimpici.
A vestire i panni di Riccardo Bramanti è Raoul Bova che, oltre ad essere un allenatore, è anche padre di Giorgia e Anna. Improvvisamente si ritroverà catapultato in un grande progetto: quello di allenare quattro atleti e velocipedi diversamente abili. Nel frattempo ha perso anche sua moglie e deve tentare di conquistare nuovamente la fiducia delle sue figlie.
I Fantastici 5, le anticipazioni del 24 gennaio
Davvero straordinario il riscontro ottenuto per il debutto de I Fantastici 5 che tornerà con il prossimo appuntamento mercoledì 24 gennaio su Canale 5. Cosa accadrà nei nuovi episodi? Non mancheranno incredibili colpi di scena.
Come accennato precedentemente, la nuova serie TV che vede Raoul Bova e Francesca Cavallin come protagonisti ha catturato l’attenzione dei telespettatori. tante le emozioni e i colpi di scena già dalle prime puntate. Ma cosa accadrà durante la messa in onda del 24 gennaio?
I ragazzi si stanno preparando per i campionati italiani che sono sempre più vicini; vorrebbero infatti concentrarsi principalmente sugli allenamenti per fare in modo di conquistare un buon risultato. Le cose non profileranno lisce, in quanto l’allenatore è preoccupato dopo aver appreso della scomparsa di uno dei suoi atleti.
A complicare ulteriormente le cose c’è anche Christian che non è in grado di concentrarsi e di allenarsi, in quanto si rende conto di trovare qualcosa di strano all’interno del telefono della sua compagna Isabella. È deciso più che mai a voler indagare e a capire quanto e cosa sta accadendo.
Durante la puntata del 24 gennaio non mancheranno colpi di scena e verrà dato molto spazio al personaggio di Laura. Si assisterà all’udienza circa l’incidente in motorino durante il quale la ragazza ha perso uno degli arti inferiori. Non riesce a nascondere la preoccupazione nemmeno l’avvocato dell’atleta. Aleggiano, infatti, numerosi dubbi e perplessità.
Nel frattempo vanno avanti anche le vite delle figlie di Riccardo e in modo particolare la più piccola, Anna, è in un momento particolare di vita. La ragazza, infatti, si prepara a vivere il suo primo appuntamento con Elia, ma Giorgia riuscirà a venire a conoscenza di un segreto creando scompiglio con la sorella. Tanto è vero che il nobile gesto si trasformerà in un litigio.