Cresce l’attesa per i telespettatori che in queste settimane si sono appassionati alla soap con protagonista Raoul Bova.
Sta riscuotendo un buon successo la nuova serie tv di Mediaset intitolata I Fantastici 5, in onda dal 17 gennaio scorso su Canale 5. Protagonista è Raoul Bova che veste i panni di Riccardo Bramanti, il personaggio coglie l’occasione e sceglie di allenare una squadra di paratleti in vista dei campionati italiani – con affaccio sugli Europei. Tuttavia, la strada è costellata di ostacoli, come si è potuto vedere nei primi due appuntamenti.
Nel quarto episodio, trasmesso subito dopo il terzo il 24 gennaio, avevamo lasciato Bramanti alle prese con gli attriti tra Marzia e suo padre Ferdinando. Quello che succederà prossimamente è alquanto sorprendente, almeno a giudicare dalle anticipazioni trapelate sul web in queste ore. L’attesa dei fan intanto si fa spasmodica, c’è tanta curiosità per capire che piega prenderà la trama.
Anticipazioni de I Fantastici 5, cosa succede nelle puntate 4 e 5
I campionati italiani si avvicinano a grandi falcate, Riccardo Bramanti e i suoi atleti lo sanno benissimo. È proprio per quell’obiettivo che stanno lavorando duramente, nonostante qualche battuta d’arresto di troppo. L’allenatore nei prossimi episodi cercherà di convincerli a dare tutto per tentare la qualificazione agli Europei, partecipando perciò alla staffetta in programma. Non sarà facile ovviamente ottenere un ‘sì’.
I suoi ragazzi sono particolarmente presi da diverse problematiche interne alle loro vite che non gli permettono di lavorare in tranquillità. Come si deduce dalle anticipazioni che stanno circolando nelle ultime ore, pare infatti che Elia cercherà la madre naturale che però non è disposta a incontrarlo. Quest’ultimo allora chiederà a Giorgia di sostenerlo nel momento di difficoltà, visto che non vuole che la sorella rimanga scottata dalla vicenda.
Per quanto riguarda Laura, poi, ci saranno novità sul processo all’uomo che ha causato il grave incidente che le ha portato via una gamba; la sentenza, a sorpresa, la immobilizza e non riesce più ad allenarsi. Infine, protagonista anche Christian che farà venire alla luce un segreto ‘scomodo’ di Isabella. Tutto questo succederà nelle puntate 4 e 5, l’appuntamento per i telespettatori è fissato a martedì 30 gennaio, quando verranno trasmesse in prima serata su Canale 5 – ma anche in streaming su Mediaset Infinity.