Due ex partecipanti di “Temptation Island” avevano fatto non poco discutere, ora a distanza di tempo sono pronti al grande passo, È stata fissata la data delle loro nozze.
Partecipare a “Temptation Island” permette a una coppia di poter mettere alla prova il proprio rapporto e capire quanto possa essere stabile. I due fidanzati, infatti, si ritrovano a stare a stretto contatto con una serie di tentatori/tentatrici a cui può essere davvero difficile resistere. È anche da questo che si può capire la forza di un sentimento, ben sapendo come chi è davvero innamorato non abbia alcun interesse ad avere un contatto fisico con una persona che non sia il partner.
A volte, però, nonostante gli alti e bassi vissuti nel corso di quell’esperienza, c’è chi può uscirne davvero rafforzato e prendere una decisione che non piò che fare clamore. È quello che è accaduto a due fidanzati, che ora sono pronti davvero al grande passo, nonostante pochi credessero in loro.
Decidere di mettere alla prova il proprio rapporto può comportare dei rischi, oltre a finire sotto la lente di ingrandimento da parte del pubblico, che può arrivare a dire la sua sull’andamento di una relazione. Questo può accadere sia per chi decide di lasciarsi, al punto tale che c’è chi si augura possa esserci una rappacificazione, sia per chi decide di restare insieme, nonostante si siano notate delle crepe nel loro rapporto. E in quest’ultima categoria rientrano Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara, che abbiamo conosciuto nell’ultima edizione.
I due in un primo momento avevano deciso di separarsi su scelta di lei, lui però non si è dato per vinto (lei aveva anche baciato un tentatore nel villaggio) e alla fine è riuscito nell’intento: lei ci ha davvero ripensato. A distanza di tempo i due si erano presentato in studio a “Uomini e donne” sottolineando come il reality abbia cambiato lui, che era decisamente geloso e possessivo. Anzi, il ragazzo ora ha fatto un passo che in pochi si sarebbero aspettati.
Giuseppe, infatti, ha fatto la fatidica proposta alla fidanzata, sottolineando di essere pronto a impegnarsi seriamente con lei, nonostante in passato l’abbia tradita più volte. E come si può notare dal post social pubblicato da lei, è già stata fissata la data delle nozze. Gabriela e Giuseppe avevano già parlato a “Verissimo” della volontà di sposarsi e coronare così un fidanzamento che dura da sette anni, quando entrambi erano due ragazzini. La coppia aveva riferito di essere intenzionata a fissare la data a novembre, cosa che effettivamente è accaduta.
Il matrimonio sarà a luglio 2025, come appare evidente dal post della Chieffo: 12-07-2025, il nostro grande giorno, finalmente diremo il nostro sì. Inizia il conto alla rovescia” – ha scritto la Chieffo. Anche Giuseppe ha fatto lo stesso e ha scritto: “Finalmente il giorno che aspettavate tutti”.
Alcuni malpensanti potrebbero ipotizzare che i due difficilmente arriveranno indenni alla fatidica data, non essendo così vicina, ma la ragazza ha spiegato la motivazione di questa scelta: “Abbiamo pensato a luglio 2025 – aveva detto -. Lo so, è tanto tempo, ma io sono una perfezionista e voglio organizzare tutto al meglio. Ci vogliamo sposare al Santuario della Beata Vergine del Rosario a Pompei, una Chiesa bellissima dove si sono sposati i genitori di Giuseppe e dove andiamo a Messa la domenica. A noi piace una cosa fine ed elegante, non amiamo le cose eccessive”.