Heidi Baci dopo aver lasciato il Gf, ha svelato a Verissimo cos’è successo veramente nella casa con Massimiliano Varrese.
Heidi Baci ha abbandonato il Grande Fratello dopo l’incontro con suo padre. Quest’ultimo, entrato nella casa per parlarle, le ha riferito quanto il suo rapporto con Massimiliano Varrese facesse stare male sua madre. I due avevano stretto un legame speciale che, secondo le parole dell’ex concorrente, non andava oltre l’amicizia. Dal canto dell’attore, invece, la situazione era ben diversa, e il sentimento aveva cominciato a farsi spazio nel suo cuore e anche in quello della giovane.
Dopo il confronto con suo padre, in cui le ha detto quanto fosse deluso da lei e dalla sua vicinanza con un uomo più vecchio persino di lui, Heidi ha deciso di lasciare la casa. Negli ultimi giorni si è parlato molto della questione, soprattutto per le dichiarazioni che quest’ultima ha rilasciato nella puntata di Verissimo, sabato 28 ottobre. Ai microfoni di Silvia Toffanin ha spiegato cos’è successo realmente con Varrese.
Heidi Baci torna a parlare di Massimiliano Varrese: a Verissimo svela cos’è successo
Heidi Baci è tornata a parlare del suo rapporto con Massimiliano Varrese. Dopo la sua uscita dalla casa del Gf, si è alzato un vero e proprio polverone sulla questione, in particolare sulla reazione di suo padre, arrivato in casa per portarla via. L’ex concorrente, ospite sabato a Verissimo, ha quindi parlato di quanto successo realmente con l’attore. Ha spiegato che voleva con lui soltanto un rapporto civile e che non ne era innamorata.
“Innamorarsi in tre settimane, almeno per il mio punto di vista, è impossibile. Anche perché io molte volte l’ho respinto. Volevo semplicemente un rapporto civile, di convivenza, ma poi è diventata un’ossessione“, ha raccontato. Heidi ha definito il loro rapporto una relazione non sana. Massimiliano aveva cominciato ad avere un atteggiamento ossessivo e opprimente. Secondo il suo pensiero, quest’ultimo aveva colto i suoi punti deboli, tirava fuori il discorso della figlia e quindi lei si sentiva in colpa: “Volevo allontanarlo. Mi ha rovinato il Grande Fratello”.
Ad oggi non tornerebbe indietro, nonostante ritiene sia stata un’esperienza bellissima. Per quanto riguarda l’atteggiamento di suo padre, ha spiegato che non è un ‘padre-padrone’, come è stato definito dopo la puntata, e che l’ha sempre lasciata libera. La decisione di uscire improvvisamente dal reality è stata sua, perché aveva colto la disperanza di sua madre: “Sono uscita per mia madre, quando ho saputo che non stava bene”.