Harry e Meghan beccati al concerto di Beyoncé: le immagini stravolgono tutte le voci sul loro matrimonio

Harry e Meghan sono stati immortalati a un concerto di Beyoncé: il video mette a tacere tutte le voci sulla loro crisi di coppia.

La vita della Duchessa di Sussex, che era già nota in qualità di attrice, è letteralmente cambiata quando ha appunto conosciuto il principe Harry. I due si sono infatti incontrati grazie ad un amico in comune e, dopo il primo appuntamento, non si sono più lasciati. Il loro amore è stato tanto forte da decidere di sposarsi nel 2018, quando entrambi si sono trasferiti nel Palazzo Reale e lei ha abbandonato la sua carriera cinematografica e televisiva. È poi arrivato il primo figlio Archie, e la coppia ha così deciso di prendere le distanze dai protocolli reali e di trasferirsi negli Stati Uniti, dove ha messo al mondo la seconda figlia Lillibet.

harry meghan al concerto di beyonce
Harry e Meghan al concerto di Beyoncé, scatenatissimi (foto: Ansa) roma.cityrumors.it

In questi ultimi giorni, Harry e Meghan hanno messo a tacere tutte le voci che parlavano ultimamente di una loro imminente separazione, e lo hanno fatto in un modo tutto speciale.

Harry e Megahn sempre più innamorati: eccoli al settimo cielo

Si stava parlando di recente di una presunta crisi di coppia tra il principe Harry e la sua consorte Meghan. Si diceva infatti che ci sarebbe stata ben presto una separazione, che avrebbe portato il secondogenito di Re Carlo III a tornare a Londra dalla sua Famiglia. Niente di più falso, perché i due sono sempre innamoratissimi.
harry e meghan scatenati al concerto
Harry e Meghan scatenati al concerto di Beyoncé (foto screenshot) roma.cityrumors.it
La smentita ufficiale è infatti arrivata con un video che sta ormai facendo il giro del web, e che ritrae la coppia di coniugi affiatata e unita come il primo giorno. Entrambi hanno partecipato al concerto di Beyoncé insieme alla mamma di lei, e si sono mostrati scatenatissimi mentre danzano sulle note della famosissima canzone Love on Top. I due si abbracciano e cantano a squarciagola, mentre si mostrano al settimo cielo per quel momento così speciale. Una dimostrazione, questa, del fatto che non stiano affatto vivendo alcuna crisi di coppia ma che siano sempre più uniti.
È stato inoltre notato che la coppia ha seguito le “istruzioni” che ha imposto la cantante prima del suo tour, cioè di quello di indossare abiti color argento (o grigi) in modo da creare una “scintillante palla da discoteca umana“. Com’è ormai noto, la Markle ha d’altronde sempre mostrato la sua grande passione per la musica live.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Di recente, ha anche preso parte al concerto di Taylor Swift con una sua cara amica e, anche in quella occasione, si è mostrata incontenibile e più in forma che mai. 

 

Gestione cookie