Alessandro Carollo, compagno di Michelle Hunziker, le ha scritto sui social una dedica piena d’amore che ha emozionato i follower.
Da settimane si parla della situazione sentimentale di Michelle Hunziker. Da tempo, infatti, si vociferava dell’inizio di una nuova storia d’amore, anche se non aveva mai confermato ma neppure smentito. Qualche giorno fa, però, è uscita allo scoperto con il compagno Alessandro Carollo. Stando a quanto dice il gossip, avrebbe con l’uomo una relazione da quasi un anno. La conduttrice ha condiviso sul suo canale social uno scatto in cui sono insieme e sorridono.
Nella storia Instagram ha infatti riportato un momento del loro weekend romantico in Svizzera. Anche l’osteopata ha ripreso alcuni attimi di quei giorni, ma mostrando soltanto il posto. Non ci sono più dubbi, quindi, che i due abbiano una storia. Nelle ultime ore, lo stesso Alessandro ha deciso di sorprendere la sua amata. Sul suo canale personale ha pubblicato un post con una dedica d’amore, in cui le ha fatto sapere quanto abbia stravolto la sua vita.
Michelle Hunziker riceve una dedica dal suo compagno Alessandro: il post è pieno d’amore
Michelle Hunziker ha ritrovato il sorriso accanto all’osteopata Alessandro Carollo. Stando al gossip, i due sono insieme da circa un anno, anche se hanno mantenuto la loro relazione segreta, almeno fino a qualche settimana fa. Appena sono giunte le prime voci, la conduttrice ha deciso di fare un passo importante, pubblicando una storia Instagram di coppia. A sorprendere maggiormente però è stato il medico, che nelle ultime ore, ha condiviso un post in cui ha fatto alla sua amata una dedica d’amore.
Le ha dedicato un intero spazio social, iniziando con una frase significativa “Come un tuono”. Nella didascalia ha poi proseguito il messaggio: “Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita”, scrive Alessandro, che si concentra sul sorriso della conduttrice, quello che lo ha conquistato e che ha conquistato anche il pubblico. Michelle ha infatti sempre un sorriso smagliante disegnato sul viso, e con la sua allegria e positività riesce a portare una luce raggiante ogni volta che è protagonista in un programma.
E in effetti l’osteopata scrive: “Quel sorriso che trasmette positività, anche quando siamo in moto, è buio e piove… un angelo biondo, un dono dal cielo, uno spettacolo”. A corredo della breve dolce dedica, nel post social si è mostrato accanto alla conduttrice, in alcune immagini dove la felicità è in primo piano e i loro sguardi parlano chiaramente d’amore.