“Hai chiesto aiuto per elaborare il lutto di tua madre?”: Anna Tatangelo, la risposta commovente

Come ha fatto Anna Tatangelo a superare la perdita della madre? La cantante ha risposto alla domanda di un fan, ecco le sue parole.

La nota cantante italiana non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Di recente la Tatangelo ha vissuto dei momenti difficili, dovuti alla scomparsa della madre, alla quale era molto legata. A dare l’annuncio è stata la stessa Anna che, per mezzo dei suoi canali social, ha comunicato ai followers la triste notizia.

anna tatangelo madre
Anna Tatangelo torna a parlare della scomparsa della madre – foto profilo ufficiale IG @annatatangeloofficial (romacityrumors.it)

La mamma di Anna Tatangelo si chiamava Palmira Vinci e aveva 67 anni quando è deceduta. Secondo quanto riportato da repubblica.it, la donna soffriva da anni a causa di un cancro, che ne ha determinato la morte avvenuta a Sora, nella città natale della Tatangelo.

A dare il triste annuncio fu la stessa Anna Tatangelo, per mezzo dei suoi canali social. Qui la cantante è spesso molto attiva e condivide sia foto che video della sua vita, divisa tra il loro e la famiglia. Proprio sul web di recente la cantante è tornata a parlare dell’accaduto, raccontando come ha fatto a superare la morte dell’adorata mamma.

Anna Tatangelo, la confessione dopo la morte della madre

Per la precisione è stato un fan a fare la domanda alla cantante. Sul suo profilo Instagram, la Tatangelo ha pubblicato un box domande, un format che l’artista utilizza spesso per interagire con i tanti followers che la seguono. Proprio qui un fan ha domandato in anonimo: “Hai chiesto aiuto per elaborare il lutto di tua madre?”. La risposta della Tatangelo mette i brividi.

madre anna tatangelo
Anna Tatangelo risponde alla domanda di un follower – foto profilo ufficiale IG @annatatangeloofficial (romacityrumors.it)

La cantante ha deciso di rispondere alla domanda con un lungo pensiero pubblicato nelle storie su Instagram. “Andare dallo psicoterapeuta aiuta”, ha scritto la Tatangelo, che ha affermato di ricorrere a questa figura professionale ormai da diverso tempo. La cantante ha poi confessato di sentire molto spesso la mancanza della mamma, ma di percepirla molte volte nella sua vita quotidiana. “C’è sempre una vocina che mi aiuta a sentire il suo consiglio”, ha aggiunto la Tatangelo.

“Si fa sentire– ha concluso la celebre Anna nella storia su Instagram- anche se da quel dolore non si guarisce mai”. Le parole della cantante sono commoventi e lasciano intravedere tutto il dolore dell’artista per la perdita dell’amata mamma.

Nata a Sora nel 1987, Anna Tatangelo figura tra le maggiori artiste che il panorama musicale italiano abbia mai avuto. Diventata famosissima quando era ancora un’adolescente, negli anni la cantante è cresciuta e con lei anche lo stile musicale e le canzoni.

 

Gestione cookie