Cosa fa oggi Nunzio Stancampiano? L’ex ballerino di Amici ha incantato il pubblico e ora tutti si chiedono come sia cambiata la vita. Ecco tutto su di lui qui di seguito.
Era l’edizione di Amici 21 quando Nunzio Stancampiano è arrivato nel talent a percorso inoltrato. Infatti, il suo ingresso non è stato come quello degli altri allievi. Non è entrato a settembre, scelto dai professori di ballo e neanche con una sfida. L’allievo si è scontrato con Mattia Zenzola ad inizio anno, ma è stato quest’ultimo ad avere il banco nel talent.
Fino a quando però non ha avuto infortunio al piede che lo ha costetto a ritirarsi dalla scuola. Nunzio così viene chiamato come concorrente ufficiale ed inizia il suo percorso a metà, quando ormai stava per cominciare il serale. Stancampiano si è fatto amare dal pubblico con il suo carattere estroverso e con le lezioni che dedicava alla maestra Celentano. Era un piccolo personaggio e ora tutti si chiedono che fine abbia fatto il ballerino di latino americano.
Da qualche tempo si sente parlare poco di Nunzio, che era stato spesso al centro del gossip per la sua relazione con Cosmary, ex allieva di Amici, uscita dopo non molto dal suo ingresso nella scuola. Durante la sua avventura, la ragazza si era affezionata e si frequentava con Alex. I due però, dopo la fine del talent, non hanno proseguito la storia e la ballerina si è legata a Stancampiano.
I due sono stati fidanzati per diverso tempo prima che Cosmary lo lasciasse. Pare sia stata proprio lei a confessare di volere un po’ di privacy in un momento particolare che stava attraversando. Tuttavia, la ballerina ha continuato con il suo lavoro come velina a Striscia la notizia. E Nunzio Stancampiano, invece? Negli ultimi mesi ha confermato di essersi frequentato con la ragazza prima che questa lasciasse Alex, ma cosa fa oggi l’ex di Amici?
Oggi Nunzio è molto seguito sui social, ma non ha più un ruolo nel talent di Maria De Filippi. Si vociferava di un suo ritorno, eppure non è stato così. Presente su Instagram con oltre 300.000 di followers, spesso va nelle scuole di danza per delle masterclass. Queste sono frequentemente documentate sui suoi social con video ed immagini. Durante tali giornate speciali insegna ai più piccoli il latino americano e grazie alla sua simpatia, ma anche bravura, contagia proprio tutti.