Gli inquilini della casa del GF si scagliano su Beatrice con la pesante insinuazione: lei risponde spiazzando i compagni, le sue parole
Sono passate soltanto poche settimane dall’inizio del nuovo Grande Fratello, ma le dinamiche sembrano già essere entrate nel vivo. Dopo diversi giorni di tranquillità che hanno spinto lo stesso Alfonso Signorini ad invitare i concorrenti a “darsi una mossa”, caratteri ed incomprensioni hanno cominciato a prendere il sopravvento.
Naturalmente ad entrare maggiormente in gioco sono sempre i protagonisti dotati di una personalità più forte. Non è un caso dunque, se Beatrice Luzzi sia una delle più chiacchierate dal resto del gruppo.
Beatrice Luzzi scatenata in Casa: la replica agli attacchi conquista il web
La concorrente ha iniziato negli ultimi giorni a manifestare il suo malessere nei confronti della situazione che si è creata. “Sono stufa, cambiate bersaglio!”, ha replicato ad Angelica dopo una serata di tristezza e solitudine.
L’attrice romana infatti, ha deciso di ritirarsi in cucina a lavare i piatti mentre tutti gli altri si divertivano in giardino tra canti e balli. Ma, dopo essersi sentita più volte tacciata di essere ipocrita, la Luzzi è finita nuovamente al centro delle critiche provenienti dalle “magliettine”. Un messaggio in particolare rivolto a lei ha acceso una nuova miccia, ma la sua risposta ha creato il gelo nella Casa.
Che i concorrenti presi di mira dalla maggioranza all’interno del reality diventino poi i favoriti del pubblico, non è di certo una novità. Sembra proprio che la storia si stia ripetendo anche quest’anno con Beatrice Luzzi, il cui supporto da parte dei telespettatori dopo le critiche ricevute non ha tardato ad arrivare. L’astio nei confronti dell’attrice tuttavia, sembra crescere sempre di più, tanto da portarla a confrontarsi spesso con i suoi coinquilini.
Una delle più recenti occasioni si è presentata con i messaggi sulle “magliettine”, degli spinosi giudizi rivolti ad alcuni dei concorrenti. “Beatrice è una stratega. Ha già il copione scritto e non si mette mai in discussione”, si legge su uno dei cartoncini colorati. Una stoccata che non poteva che provocare nuovo risentimento nell’ex protagonista di Vivere, che lasciandosi andare ad un nuovo sfogo ha risposto apertamente ai gieffini.
“Mi fa ridere perché dovrei essere veramente bravissima per poter scrivere un copione così tragicomico. Mi piacerebbe che fosse così”, ha chiosato la concorrente fortemente infastidita. Il faccia a faccia è proseguito in diversi momenti delle ultime giornate, che hanno visto più volte Beatrice Luzzi cedere allo sconforto. “Basta, sento delle robe orrende”, ha sbottato la vippona che tuttavia non molla la presa, mostrando la sua determinazione al pubblico a casa.