Un video su TikTok lascia pochi dubbi: Benji Mascolo cammina mano nella mano con Greta Cuoghi, che ha un bouquet in mano: chi è la neo sposa.
Il cantante Benjamin Mascolo si è sposato in gran segreto a Modena con la compagna Greta Cuoghi. Il video della coppia dopo le nozze con rito civile è diventato virale su Tik Tok. Alcuni passanti hanno immortalato il giovane artista camminare mano nella mano con la compagna Greta, in tailleur bianco e con un bouquet in mano.
Il matrimonio è avvenuto privatamente, ben lontano dai fasti a cui le star hanno abituato il pubblico e il video girato da una fan che ha incrociato per caso la coppia di novelli sposi ha immediatamente fatto il giro del web. Il cantante del duo Benji & Fede, dunque, ha ritrovato la serenità sentimentale, concretizzando il sogno del sì dopo la separazione dall’ex fidanzata, la star Bella Thorne. Di seguito, scopriamo qualche curiosità in più su Greta Cuoghi.
Benji Mascolo si è sposato con Greta Cuoghi: chi è la neo moglie dell’artista
Fiori d’arancio per Benjamin Mascolo, ex del duo musicale Benji e Fede: il cantante, chitarrista e attore ha detto sì a Greta Cuoghi. La notizia del matrimonio è trapelata solo dopo che qualcuno ha avvistato fuori dal Comune la coppia, che ha prontamente immortalato in un video diventato virale su TikTok. Lei è vestita di bianco, ha i capelli raccolti in uno chignon e ha un bouquet nella mano destra. La mano sinistra stringe quella di Benjamin Mascolo, anche lui elegantissimo. Una ragazza urla: “Benjamin auguri” e lui replica con un grazie. In tempi recenti Mascolo non ha nascosto la voglia di sposarsi. “Questa volta non mi importa della festa, mi basta sposare la ragazza che amo, la nostra è una relazione seria”, ha detto a Fanpage.
Tempo fa Benjamin doveva convolare a nozze con l’attrice e cantante americana Bella Thorne ma, dopo tre anni insieme, la relazione è finita. Greta Cuoghi è stata fondamentale nel percorso di rinascita di Benjamin Mascolo che, durante il periodo trascorso accanto alla Thorne, è caduto in un vortice difficile, fatto da alcool e droghe. Diverso tempo fa, in un’intervista a Vanity Fair il giovane aveva speso parole di elogio nei confronti della sua nuova compagna. “Greta mi ha conosciuto in uno dei momenti più bassi della mia vita, mi ha amato quando stavo al mio peggio, con lei vicino sono una persona migliore. Sono stato fortunato a incontrarla, una fortuna sfacciata.”
L’ha inoltre descritta come una ragazza dolcissima e intelligente. “Non appartiene al mondo dello spettacolo, fama e notorietà non le interessano per nulla e non sa quanto mi piace! È più giovane, ma già la vedo come la madre dei miei figli, qualità che non ho mai ricercato in una donna prima. Per me si è aperto il capitolo famiglia, il capitolo paternità, il capitolo fai solo ciò che ti rappresenta per davvero”.
Poche le informazioni sulla moglie di Benjamin Mascolo. La ragazza è nata a Modena l’8 ottobre 2003 sotto il segno della Bilancia. Dal suo profilo Linkedin sappiamo che ha frequentato il liceo linguistico Ludovico Antonio Muratori – San Carlo di Modena. Di professione dovrebbe fare la modella, com’è intuibile dalle bellissime foto in posa sul suo profilo Instagram.