Riuscire ad avere un rapporto tranquillo per Beatrice e Giuseppe sembra essere davvero impossibile. I due concorrenti del Grande Fratello hanno avuto l’ennesima discussione.
I tempi della forte attrazione che ha portato Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi ad avvicinarsi sembrano essere ormai lontani. Entrambi sono protagonisti di questa edizione del Grande Fratello sin dalla prima puntata, ma sono ormai su poli opposti, che rendono impossibile trovare un punto di incontro.
L’attrice non ha nascosto la sua amarezza nel momento in cui il giovane è arrivato ad attaccarla come mamma, sostenendo che lei sia più interessata al gioco piuttosto che ai suoi figli. Parole decisamente pesanti e inaccettabili. Da parte del bidello non c’è stato alcun dietrofront, anzi i motivi di discussione tra loro sono praticamente all’ordine del giorno.
Beatrice e Giuseppe: una nuova discussione al Grande Fratello
Vedere Beatrice e Giuseppe parlare in maniera tranquilla, o almeno in modo diplomatico, sembra impossibile. Entrambi possono essere considerati due grandi protagonisti in questi primi mesi di Grande Fratello, anche se gran parte del pubblico che segue il reality continua a stare dalla parte dell’attrice.
Decidere di distaccarsi dopo il tentativo di avere una relazione può essere naturale, ma lo è molto meno attaccare sul piano personale una concorrente, come è stato fatto in più occasioni dal 30enne. L’ex protagonista di Vivere non ha nascosto quanto lui, a suo dire, abbia risentito della vicinanza di Anita, che lo ha fomentato in più occasioni contro di lei.
Ed è di questo di cui i due hanno parlato in un confronto a cui ha preso parte anche Rosanna Fratello, da poco entrata nella casa. Anche su questo l’ex coppia sembra avere pareri discordanti. Il calabrese si è schierato con l’amica, che sostiene di essere stata attaccata in più occasioni dall’artista, mentre lei ha ribadito come sia accaduto l’esatto contrario. La bionda ha spesso usato un linguaggio tutt’altro che leggero, definendola “Una donna che fa paura” o sostenendo di “non volerla mai come madre“.
E questo non può che andare al di là di una semplice antipatia, cosa che può essere naturale tra due persone anche lontano dalle telecamere. Almeno per ora la cantante non ha preso posizione su questo, ma sicuramente una grande percentuale dei telespettatori non apprezza la ragazza, che si è vantata delle sue tre lauree, ma sembra essere priva di ogni tatto e rispetto nei confronti di chi non gradisce.
L’accusa di maschilismo
I toni tra Beatrice e Giuseppe sono stati, se possibile, ancora più forti in occasione dell’ultima puntata del Grande Fratello, dove si è tornati a parlare della sorpresa che era stata fatta al ragazzo pochi giorni prima, quando aveva avuto modo di rivedere papà e mamma. L’attrice non ha apprezzato la presa di posizione dell’uomo, che ha minimizzato le parole negative del figlio nei suoi confronti, segno evidente a suo dire di una mentalità maschilista.
Visualizza questo post su Instagram
Solo la donna si è mostrata più vicina a lei, sottolineando come il giovane non si sia del tutto reso conto della portata delle sue parole. Accuse simili sono state rispedite al mittente dall’inquilino, che ritiene di non avere un pensiero come quello descritto dalla ex.
A riportare in parte la calma ci ha pensato Alfonso Signorini, che ha comunque messo in evidenza un dettaglio che non è sfuggito a molti: in occasione dell’incontro è apparsa evidente, anche a livello visivo, una distinzione tra uomini e donne, che potrebbe essere il riflesso di una diversità di vedute. Insomma, ancora una volta sembra chiaro come sia impossibile riportare la pace tra i due.