Grande Fratello, quanto guadagna Signorini per ogni puntata? La cifra è a più zeri

Scoperto il cachet che Alfonso Signorini percepisce per ogni puntata singola del Grande Fratello: si tratta di un numero a diversi zeri.

Di certo il pubblico guarda il programma anche per il fatto stesso che ci sia lui, ma una volta che avrete saputo quanto guadagna il conduttore del reality show più longevo della tv italiana, resterete di certo a bocca aperta. Infatti, è stato scoperto lo stipendio record destinato dagli autori di Mediaset per l’acclamato presentatore.

Svelato quanto guadagna Alfonso Signorini
Quanto guadagna Alfonso Signorini per condurre il Grande Fratello? Scoperto il cachet da capogiro – roma.cityrumors.it

Alfonso Signorini intrattiene il pubblico dal Grande Fratello da anni – prima in qualità di opinionista, e poi in veste di conduttore. Ma quanto gli offre Canale 5 per la conduzione? Quanto guadagna per questo suo impegno in tv e quanto gli frutta ogni singola puntata del programma? Ecco la cifra da capogiro che tutti vorrebbero vedere in busta paga.

Alfonso Signorini, la cifra da capogiro del cachet percepito per ogni puntata del Grande Fratello

Da alcuni anni a questa parte il nome di Alfonso Signorini è legato a doppio filo a quello della celebre trasmissione. Il volto del reality show di Canale 5, infatti, ha rivestito inizialmente un ruolo fondamentale da opinionista, per poi passare alla conduzione del programma. Dal 2020 presenta il Grande Fratello Vip, che quest’anno è tornato alle origini, unendo concorrenti famosi ad altri completamente sconosciuti e non appartenenti al mondo dello spettacolo.

A quanto ammonta lo stipendio di Alfonso Signorini
A quanto pare, il conduttore percepisce una cifra a diversi zeri (Instagram @alfonsosignorini) – roma.cityrumors.it

Nonostante le polemiche sullo show – alcune delle quali, soprattutto durante l’edizione passata, hanno più volte catalizzato l’attenzione dei media sugli eventi della casa più spiata d’Italia – il Grande Fratello continua a riscuotere molto successo. In seguito al verificarsi di episodi gravi (come il Bellavia Gate, le accuse di bullismo e le squalifiche), l’anno scorso Pier Silvio Berlusconi si è adoperato per intervenire in prima persona e cercare di aggiustare il tiro della trasmissione.

In particolar modo provando ad evitare il più possibile contenuti trash e offensivi. Intanto, il timone resta nelle mani di Alfonso Signorini, che per sei mesi intrattiene l’ampia platea di telespettatori che seguono le avventure del Grande Fratello, collezionando ottimi risultati in termini di share. Ma quanto guadagna il conduttore per questo suo impegno in tv?

A quanto pare gli avvenimenti dei gieffini gli fruttano un bel po’ e lo stipendio percepito per condurre il pubblico attraverso il viaggio nella casa più spiata d’Italia è abbastanza ghiotto. Si tratta di una cifra a diversi zeri. Secondo fonti non ufficiali, Alfonso Signorini guadagnerebbe circa 40.000 euro a puntata! Insomma, gli autori del programma di Canale 5 gli riconoscono uno stipendio niente male.

Impostazioni privacy