Giselda Torresan, volto nip della nuova edizione del Grande Fratello, è stata travolta dalle polemiche: “Perchè non l’ha detto”.
L’edizione del tutto rinnovata del Grande Fratello non parte con il piede giusto. La nuova linea editoriale anti trash voluta da Pier Silvio Berlusconi non appare di facile applicazione nei confronti del talent di Cinecittà, nonostante tutti gli sforzi d’Alfonso Signorini. Il conduttore ha infatti accettato i dettami della dirigenza Mediaset e insieme ai suoi autori ha rivoluzionato il reality facendo riferimento soprattutto alle sue origini. La prima puntata del Grande Fratello è stata caratterizzata dall’ingresso di ben 15 inquilini tra nip e vip. Tutti personaggi con un vissuto da raccontare.
Tra i volti che più hanno incuriosito quello do Giselda Torresan, giovane appassionata di montagna e operaia. Ma a quanto pare non priva di scheletri nell’armadio. Prima di varcare l’ambita sedia rossa la Torresan ha salutato i suoi colleghi di lavoro della fabbrica di Borso del Grappa. Durante la diretta uno degli operai ha fatto un gesto volgare non notato da Signorini e dalla gieffina, ma messo in evidenza dagli utenti social. Decisamente trash e poco incline alle nuove regole del reality.
Ma non è solo questo che ha posto la simpatica appassionata di montagna sotto i riflettori. A quanto pare Giselda, che ha più volte accolto il consenso del direttore di Chi, nasconde un segreto. La giovane non ha rivelato alcuni dettagli in merito alla sua vita, inoltre sembra non essere così “nip”. Il suo profilo social conta 132 mila followers, un numero decisamente consistente per una semplice operaia con la passione delle camminate tra i sentieri di montagna.
Giselda Torresan ha omesso di dire che qualche giorno prima d’entrare nella casa del Grande Fratello ha presentato le dimissioni. Nonostante l’elogio di Signorini alla neo gieffina d’essere l’unica donna in una fabbrica d’uomini e il saluto dei colleghi, Giselda non è più una dipendente dell’azienda. Quest’ultima ha infatti reso noto che la Torresan si è dimessa per non esporre la fabbrica.
E’ anomalo che la neo gieffina non abbia rivelato la notizia. Com’è anomalo che qualche giorno dopo aver saputo d’essere stata scelta come inquilina abbia cambiato la sua bio su Instagram. da Outdoor influencer a operaia. “Operaia turnista dal 2010 a oggi in una ditta di stampaggio materie plastiche a Borso del Grappa” si legge sul portale. Insomma la simpatica Giselda ha ommesso appositamente di dire alcune informazioni sulla sua vita.