Grande Fratello, Grecia Colmenares oggi è così, splendida e affascinante: ma com’era agli esordi? 

Grecia Colmenares, concorrente del Grande Fratello, è un’attrice bella e affascinante proprio com’era ai suoi esordi nella recitazione.

Lunedì 11 settembre ha avuto inizio l’ottava edizione del Grande Fratello, condotta da Alfonso Signorini, che è affiancato da Cesara Buonamici. La prima puntata è stata ricca di colpi di scena e si è concentrata sulla conoscenza dei concorrenti. Quest’anno il reality ha subito una vera e propria rivoluzione, per volere di Pier Silvio Berlusconi. Ha deciso di cambiare rotta e di ritornare al passato, scegliendo i partecipanti tra le persone non famose nel mondo dello spettacolo.

Grecia Colmenares
Grecia Colmenares al Grande Fratello – Roma.cityrumors.it

Non mancano però alcuni personaggi noti, che hanno lavorato e che ancora lavorano in televisione, come Grecia Colmenares. Ѐ entrata nella casa dimostrando la sua spontaneità e la sua forza. Non è la prima volta che la vediamo dato che è un’attrice che ha recitato in numerose telenovelas, che l’hanno resa popolare e soprattutto amatissima. Oggi Grecia è una donna bellissima, proprio come in passato, quando era agli esordi della sua carriera.

Grande Fratello, com’era Grecia Colmenares prima: ecco la concorrente anni fa

Grecia Colmenares è entrata nella casa del Grande Fratello lunedì 11 settembre e sta già dimostrando di avere grande energia per affrontare un lungo percorso. Il pubblico avrà modo di conoscerla meglio sotto l’aspetto privato dato che per quanto riguarda la sua vita professionale è decisamente nota. Grecia è una donna molto bella e affascinante, proprio come era anni fa, quando cominciava a muovere i primi passi nel lavoro.

grecia colmenares esordi
Com’era Grecia Colmenares molti anni fa: lo scatto (Foto Instagram @greciacolmenares7) roma.cityrumors.it

Ed eccola bellissima, in alcune foto da giovane un po’ consumate dal tempoche lei stessa ha pubblicato sui social- dove non sembra così cambiata. L’attrice è considerata una delle maggiori interpreti delle telenovelas degli anni ottanta e novanta. La sua carriera ha avuto inizio da ragazzina, quando a 13 anni incontrò un produttore durante dei casting. Le offrì un ruolo da comparsa nella telenovela Angelica.

grande fratello grecia colmenares giovane
Grande Fratello, ecco com’era prima Grecia Colmenares (Foto Instagram @greciacolmenares7) roma.cityrumors.it

Il primo ruolo da protagonista l’ha portato in scena nel 1981, in Rosalina. Ha recitato in Azucena, in Topazio, in Maria, Grecia, Pasiones. Ruoli che le portarono un successo impressionante, non solo nel suo Paese ma anche in altri. Infatti, i lavori che l’hanno vista nel cast arrivarono altrove e persino in Italia.

In seguito, dopo aver lavorato a Romanzo, si impegnò in una co-produzione tra Argentina e Italia, dal titolo Manuela. Ha recitato poi in Milagros, ne I due volti dell’amore, in Chiquititas e in Vida Prestadas. Nel 2019 ha partecipato alla quattordicesima edizione de L’isola dei famosi italiano, condotto da Alessia Marcuzzi. Oggi è invece una concorrente dell’ottava edizione del Gf ed è pronta a conquistare il pubblico.

Gestione cookie