Giselda Torresan, concorrente del Grande Fratello, fa già parlare di sé per un’indiscrezione che non aveva rivelato prima di entrare in casa
Giselda Torresan ha fatto il suo ingresso come concorrente “nip” del Grande Fratello durante la prima puntata andata in onda lunedì 11 settembre. La giovane era stata presentata dal conduttore Alfonso Signorini come “l’unica donna della fabbrica”, evidenziando così la sua professione umile.
La giovane, classe 1990 originaria di Treviso, ha una grandissima passione per la montagna e svolge la professione di operaia turnista dal 2010 in una ditta di stampaggio materie plastiche. Eppure, sul web circola un’indiscrezione che la ragazza ha deciso di non rivelare davanti alle telecamere al momento del suo ingresso.
Grande Fratello, le prime polemiche su Giselda Torresan
Già prima del suo ingresso al Grande Fratello, Giselda Torresan aveva fatto parlare di sé perché aveva modificato la bio del suo profilo Instagram (che contava già 130mila followers). Prima che il suo nome fosse ufficializzato tra quelli dei concorrenti della nuova edizione del GF, Giselda si presentava come una Outdoor influencer.
Dopo essere stata inserita nella lista di concorrenti ufficiali, Giselda ha modificato così la sua bio: “Operaia turnista dal 2010 a oggi in una ditta di stampaggio materie plastiche a Borso del Grappa”. Molti utenti del web inoltre, notando il gran numero dei suoi seguaci, l’hanno accusata di essersi comprata i migliaia di follower che vanta sul proprio profilo e di partecipare solo per visibilità.
Dall’azienda di Borso del Grappa per la quale Giselda Torresan sostiene di lavorare come “operaia turnista” i colleghi intervistati da Fanpage.it, rivelano che la concorrente del Grande Fratello si sarebbe dimessa pochi giorni prima di entrare nella Casa di Cinecittà. “Ha terminato il rapporto di lavoro pochi giorni prima di entrare per evitare problemi all’azienda”.
Eppure, al momento del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, la donna non ha detto di essersi licenziata dall’azienda e quindi non fosse più un’operaia. Anzi, in piena diretta tv, Alfonso Signorini ha fatto una sorpresa alla giovane, dandole l’opportunità di salutare in video diretta i colleghi della sua azienda e, poco prima del collegamento, Giselda li ha perfino ringraziati.
Il momento in questione ha inoltre destato scalpore perché, uno di essi si è reso protagonista di un gesto volgare, mimando un rapporto orale in diretta, che la regia non ha fatto in tempo a censurare. Ad oggi sappiamo troppo poco di Giselda o di qualsiasi altro concorrente per capire quale sia la realtà e dovremo attendere ancora qualche tempo e altre puntate prima di saperlo.