Grande Fratello, gieffina sparita dalla casa: giallo sull’accaduto

L’assenza della giovane inquilina non è passata inosservata. Ecco la spiegazione che quest’ultima ha dato al suo ritorno nella casa.

Sono trascorse diverse ore dall’accaduto ma il web continua a discutere su quanto accaduto. Nonostante siano passati più diventi anni dal suo debutto televisivo, il Grande Fratello continua a riservarci delle sorprese. Mai nella storia del reality una inquilina è sparita dalla casa per ore senza che nessuno sapesse il motivo.

Grande Fratello sparita concorrente
Grande Fratello sparita concorrente – Roma.cityrumors.it

Questo almeno è ciò che è successo poco fa all’interno della casa più spiata d’Italia, dove i concorrenti entrati all’inizio di questa edizione hanno appena festeggiato due mesi di permanenza. Secondo le ultime indiscrezioni, il programma targato Canale Cinque dovrebbe essere prolungato fino a marzo, anche se gli ascolti finora non hanno raggiunto gli obiettivi sperati. Nonostante il nuovo regolamento imposto da Pier Silvio, che prevede una tv priva di trash, i telespettatori non sembrano aver premiato i suoi sforzi. Ma stavolta a far parlare non è stato lo share, bensì un episodio avvenuto nella celebre casa di Cinecittà, che coinvolgerebbe una inquilina.

La motivazione

Anche se questa edizione del GF ha fatto discutere per diversi motivi nel corso di queste settimane, ad alimentare il gossip ci ha pensato un avvenimento successo nelle ultime ore e che coinvolge Anita Olivieri, la giovane plurilaureata originaria di Roma.

Anita Olivieri seria
La sparizione di Anita Olivieri – romacityrumors.it – foto @aegaleos

Su di lei si è già discusso più volte considerato che giorni fa ha confessato di non aver fatto nessun provino per entrare ma sarebbe stata contattata direttamente dalla produzione. Secondo alcune voci che stanno circolando online, l’offerta sarebbe arrivata direttamente da uno degli autori, che proverebbe interesse nei suoi confronti.

Come se non bastasse, poche ore fa quest’ultima è scomparsa dalla casa di Cinecittà, ricomparendo solamente due ore più tardi. Gli altri inquilini non hanno nascosto la propria agitazione e hanno cominciato a pensare al peggio. Infatti il suo microfono si trovava all’esterno del confessionale, anche se dentro si è scoperto non esserci nessuno.

Alcuni hanno addirittura pensato che fosse stata messa al corrente di un grave fatto accaduto in famiglia, oppure che si fosse proprio ritirata dal gioco, ma così non è stato. A fare chiarezza ci ha pensato la stessa Olivieri, che nel corso della serata si è confidata con altre due coinquiline, Rosy Chin e Fiordaliso, alle quali avrebbe rivelato di essere stata assente dalla casa perché il Grande Fratello le avrebbe chiesto di fare la linea della sua vita.

Questa spiegazione però non sembra convincere gli utenti, soprattutto perché nelle edizioni passate, per ripercorrere la propria vita, i concorrenti non si sono mai tolti il microfono. Chissà, magari sarà lo stesso Alfonso a tornare su questo tema riuscendo finalmente a fare chiarezza sull’accaduto.

Impostazioni privacy