Grande Fratello, che fine ha fatto Nicole Murgia? Oggi la sua vita è cambiata

Nicole Murgia è stata una delle protagoniste della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Scopriamo insieme cosa sta facendo adesso.

Il Grande Fratello quest’anno ha deciso di scegliere concorrenti anche non famosi per una nuova edizione che si distacchi completamente da quella precedente. Una vera rivoluzione messa in atto su volere dell’ad Pier Silvio Berlusconi, che ha anche allontanato dalla tv alcuni influencer e personaggi ritenuti troppo trash. Per questo non stiamo più vedendo sulle reti Mediaset la vincitrice della scorsa edizione, Nikita Pelizon, e altri suoi coinquilini.

Nicole Murgia, cosa fa la ex concorrente del Gf
Nicole Murgia: la sua vita dopo il Grande Fratello – roma.cityrumors.it

Tra i protagonisti della passata edizione c’era Nicole Murgia, entrata nella casa a dicembre dello scorso anno insieme all’ex tronista di Uomini e Donne, Davide Donadei. La giovane aveva raccontato ad Alfonso Signorini la sua storia, molto legata al mondo del calcio. Suo fratello Alessandro infatti è un giocatore, così come il suo ex marito, Andrea Bartolacci, con cui ha avuto due figli: Matias e Lucas. Ma chi è la donna? Nata a Roma nel 1993, sin da piccola sogna di diventare attrice e debutta da bambina con il ruolo di Lalla in ‘Don Matteo 2‘.

Nicole Murgia cosa fa oggi dopo il Grande Fratello

Dopo aver recitato nel film di Muccino ‘Ricordati di me‘ e nella quarta stagione di ‘Distretto di Polizia‘, ottiene la popolarità con la fiction di successo in onda su Rai 1, ‘Tutti Pazzi per amore‘, in cui ha recitato dal 2008 al 2011 interpretando Cristina Giorgi, la figlia di Paolo Giorgi (Emilio Solfrizzi). Per questo ruolo, è stata premiata con il Grand Prix Corallo Città di Alghero. Successivamente, nel 2022, è Laura nella commedia ‘Din Don – Bianco Natale‘.

Nicole Murgia si confessa a Signorini
Nicole Murgia è stata una dei protagonisti della scorsa edizione del Grande Fratello (screenshot Mediaset) – roma.cityrumors.it

Lo scorso anno entra come concorrente al GF, un’esperienza che durerà solo tre mesi venendo eliminata col 7% delle preferenze alla 37esima puntata e perdendo contro Oriana (19,5%), Nikita (19,3%), Antonella 15,8%, Edoardo Donnamaria (13,7%), Micol (12,4%) e Tavassi (12%). Nella casa però è diventata molto amica di Micol, Oriana e Giaele e sui social non perdono occasione per postare foto insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Murgia (@nicole_murgiaoff)

Nicole Murgia ha raccontato ad Alfonso Signorini di non sentirsi realizzata lavorativamente parlando e di voler essere autonoma e indipendente per crescere i suoi figli. Dopo l’esperienze al GF, però, non sono arrivate nuove proposte in tv e non l’abbiamo più vista nelle trasmissioni come opinionista. Sul suo profilo Instagram, che vanta circa 162 mila follower, si definisce come una mamma e un’attrice. Impegnata tra palestra, i suoi figli e ospitate in radio, Nicole Murgia è ancora alla ricerca dell’amore.

Gestione cookie