Grande Fratello bestemmia in diretta, telespettatori sconvolti: “Lo hanno sentito anche in studio” [VIDEO]

Dopo la puntata del 16 ottobre, un concorrente del Grande Fratello avrebbe pronunciato una bestemmia: sui social si chiede la squalifica

La nuova puntata del Grande Fratello andata in onda lunedì 16 ottobre, ha scosso gli animi dei coinquilini, al punto che un concorrente durante la diretta notturna avrebbe pronunciato una bestemmia. Il clima durante la diretta è rimasto teso anche quando le telecamere di Canale 5 si sono spente. Nella notte, gli animi degli inquilini sono rimasti molto agitati, soprattutto dopo quanto accaduto con Heidi Baci, che ha deciso di abbandonare il reality dopo la visita del padre.

Bestemmia al Grande Fratello dopo la puntata
Grande Fratello, bestemmia dopo la diretta: il video circola sui social (romacityrumors.it) -mediasetplay.it

Massimiliano Varrese è scoppiato in lacrime, Beatrice Luzzi ha invece commentato sostenendo che l’episodio “li ha portati indietro di 50 anni”. A far scalpore tuttavia sono state le parole di un gieffino, con un’esclamazione per qualcuno risuonata come bestemmia. 

Bestemmia al Grande Fratello dopo la puntata: il video incriminato

Subito dopo l’annuncio del ritiro di Heidi Baci, i concorrenti del Grande Fratello hanno commentato le esternazioni del padre della ragazza e tra le reazioni più discusse c’è quella di Paolo Masella, che avrebbe pronunciato una bestemmia. Il giovane macellaio romano ha commentato in maniera molto critica l’atteggiamento del padre di Heidi, ritenendolo eccessivo. Proprio mentre chiacchierava animatamente con Alex Schwazer e Ciro Petrone si sarebbe lasciato andare ad una imprecazione. “Non è stato bello, io fossi in lui mi farei delle domande. Oh, ma non lo vedi che hai fatto porco di… cioè io padre che faccio questo con mia figlia, ho fallito allora”: questa la frase del macellaio pronunciata mentre parlava.

Dal video che circola sui social sembra però che manchi una “o”, e che quindi quella di Paolo non possa essere considerata una bestemmia vera e propria tale da costargli la squalifica. In molti utenti però si sono sentiti estremamente toccati dalla sua esternazione e per questo hanno voluto condividere il video della presunta bestemmia al Grande Fratello e chiedere a gran voce dei provvedimenti immediati nei suoi confronti.

D’altronde, a riguardo, visti i frequenti episodi di squalifica lo stesso Alfonso Signorini aveva dichiarato la necessità di “essere più morbidi. Il conduttore nella sesta edizione del GF Vip aveva dichiarato: “C’è necessità di cambiare un po’ ed essere più morbidi, soprattutto per quanto riguarda il politically correct. Infatti da ora in poi ogni situazione verrà valutata attentamente e singolarmente. Ci sarà attenzione per l’intenzione, più che per la parola. Resteranno comunque punite tutte le bestemmie, questo non cambia“.

Quella di Paolo non sarebbe la prima accusa di bestemmia nella casa del Grande Fratello. Il primo caso è scoppiato lo scorso settembre e vide protagonista Claudio Roma, poi eliminato dal televoto. Lo stesso anche per Anita Olivieri, che durante una diretta è sembrata scivolare su una bestemmia. Intanto il popolo del web impazza e chiede seri provvedimenti al riguardo, ma tuttora è inutile fare troppe previsioni. Bisognerà attendere la nuova diretta del GF per capire come gli autori decideranno di comportarsi nei confronti del concorrente.

Gestione cookie