Si accende una nuova dinamica all’interno del Grande Fratello: il concorrente lancia la sua dichiarazione a Beatrice Luzzi, nessuno lo avrebbe immaginato.
A circa tre mesi dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, le dinamiche sono ormai in pieno corso. Una stagione partita un po’ in sordina, che ha visto lo stesso conduttore Alfonso Signorini costretto a stimolare i concorrenti a “smuoversi” di più. Come spesso accade tuttavia, è apparso sin da subito evidente quali fossero le personalità più forti. Tra queste senza dubbio la discussa Beatrice Luzzi, concorrente più “amata e odiata” allo stesso tempo.
Il pubblico da casa ha approvato molto presto la capacità dell’attrice di andare dritta per la sua strada, anche a costo di ritrovarsi contro tutti. I battibecchi però, non sono mai mancati. Tra i tanti inquilini di Cinecittà che si sono trovati a scontrarsi brutalmente con lei, anche il collega Massimiliano Varrese.
Divergenze di opinioni e comportamenti, hanno portato i due concorrenti del GF ad essere protagonisti di accesi dibattiti in diretta, ma tra i due in realtà qualche volta si è manifestata anche una complicità inaspettata. Negli ultimi giorni il ballerino si è lasciato andare ad un’ulteriore confessione nei confronti di Beatrice, affermando ciò che probabilmente non aveva mai detto in modo così aperto.
“L’amore non è bello se non è litigarello”, afferma un celebre modo di dire, che in questo caso più che mai potrebbe rivelarsi azzeccato. Tra gli acerrimi “nemici” di Beatrice Luzzi all’interno della casa, si è aggiudicato fin dal principio un posto d’onore sicuramente Massimiliano Varrese. Uno scontro dettato da un represso richiamo nei suoi confronti? Probabilmente sì, perlomeno questo è ciò che Alfonso Signorini ha più volte lasciato intendere invogliando gli attori a confessare i loro sentimenti.
Sebbene un reale avvicinamento non sia mai avvenuto, l’ex volto di Carramba ha voluto dire la sua alla coinquilina senza peli sulla lingua. “Pensa se avessimo avuto una storia qua dentro io e te”, scherza con lei, che conferma la reale possibilità. “Probabilmente non sarebbe stata una buona idea, avremmo bloccato tutto”, ha risposto poi riflettendo. “Quindi nulla è andato perso?”, ha incalzato Varrese.
“Io a volte sono stato attratto da te, soprattutto quando abbiamo iniziato a conoscerci”, ha spiazzato così la gieffina. Che l’opportunità che nasca un legame tra i due esista ancora? Secondo la Luzzi no, anche perché questo avrebbe portato allo smuoversi di dinamiche molto diverse che avrebbero contrapposto i “senior” ai più giovani. Il tempo all’interno della casa, però, è ancora molto e le sorprese potrebbero non mancare.