Anita Olivieri ha attirato l’attenzione per via di una frase pronunciata negli ultimi giorni. I fan del Grande Fratello sono furiosi.
Pier Silvio Berlusconi aveva dei piani diversi per questa edizione del Grande Fratello. Aveva annunciato un reality show privo di trash e di bullismo. Gli ultimi eventi, però, hanno messo in discussione tale desiderio. Alcuni concorrenti, infatti, dopo l’abbandono di Beatrice Luzzi, si sono mostrati molto irrispettosi. L’attrice ha lasciato la casa per via della morte del padre e, di conseguenza, il pubblico si sarebbe aspettato di assistere ad un comportamento diverso.
Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese, Letizia Petris e Anita Olivieri, però, hanno dimostrato di non esserne capaci. L’esperta di marketing, in particolare, ha sollevato numerose polemiche per via di una frase che non è riuscita a nascondere. Sembra che gli autori le abbiano dato delle direttive da seguire. Così facendo, ha smascherato anche cosa c’è dietro il gioco.
Grande Fratello, Anita Olivieri nel mirino: la frase che ha scatenato il pubblico
I fan sono preoccupati per le condizioni di Beatrice Luzzi. La concorrente ha subito un lutto molto grave. Il padre, dopo un’operazione, sembrava essere sulla strada della guarigione. Purtroppo, il destino ha voluto altro per lui. L’attrice, dopo aver saputo della sua morte, non ha potuto fare a meno di abbandonare il Grande Fratello 2023. Vittorio Menozzi, fin dal primo momento, le ha mostrato grande solidarietà. Ha pianto per lei e ha ammesso di stare molto male per l’accaduto.
Non tutti gli inquilini, però, sono apparsi altrettanto sensibili. A creare scalpore è stata anche una frase pronunciata da Anita Olivieri. L’inquilina ha fatto di intendere di aver ricevuto delle linee guida da parte del confessionale. Stando alle sue parole, pare che gli autori le abbiano suggerito di non attirare troppo l’attenzione: “Mi hanno detto di tenere un profilo basso perché fuori quattro cretini stanno facendo casino“.
Ovviamente, tale esternazione ha generato un certo scompiglio. I fan si sono riversati sui social network per esprimere le loro perplessità. L’atteggiamento della ragazza appare fin troppo sopra le righe. Inoltre, adesso è chiaro che i protagonisti subiscano manipolazioni e pressioni da parte del team di lavoro. Molti utenti vorrebbero che Anita Olivieri venisse squalificata dal reality show. In passato, infatti, gli autori sono ricorsi a questa mossa per molto meno.
Basta pensare al caso di Edoardo Donnamaria. Per il momento, tuttavia, non sembrano esserci delle novità. Bisognerà attendere la puntata di questa sera per capire come andranno le cose. Alfonso Signorini, infatti, potrebbe decidere di tornare sull’argomento e di stupire tutti con un’azione dell’ultimo minuto. Intanto, i fan dell’ex attrice di Vivere non fanno altro che chiedere giustizia: “Io non capisco com’è possibile che è ancora dentro questa… Cioè non ha rispetto su niente e nessuno…“.